Pronostico Monza-Fiorentina. Gara valida per la Trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Monza che al “Meazza” hanno battuto per 1 a 0 la blasonata Inter.
La Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Atalanta. Giovedì sera i viola hanno giocato allo Stadio Artemio Franchi contro i polacchi del Lech Poznan, gara valida per i quarti di finale di Conference League.
Situazione di classifica e forma
Monza tredicesimo in classifica con vantaggio ampio e rassicurante sulla zona retrocessione. Per i biancorossi 1 vittoria 1 sconfitta e 3 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.
Fiorentina al nono posto di rincorsa al treno che porta in Europa. Viola in serie positiva in campionato da 7 giornate con score di 5 vittorie e 2 pareggi.
Statistiche
Il Monza conta 41 reti al passivo e 35 all’attivo, ha registrato 16 Under 2,5 in 30 incontri, ha andamento altalenante in casa con 5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.
Per la Fiorentina 33 reti al passivo e 35 all’attivo, viene da 5 Under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con 18 punti raccoilti in 14 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monza-Fiorentina in programma all’U-Power Stadium domenica prossima 23 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che non potranno disporre di Sirigu infortunato. In dubbio Amrabat.
Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Mari, Caldirola, Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Sensi, Caprari, Petagna
Fiorentina (4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Barak, Mandragora, Gonzalez, Cabral, Ikone’
Il nostro consiglio per Monza-Fiorentina
Il Monza ha scritto una piccola pagina della sua storia vincendo per 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter. Biancorossi che al loro primo campionato di Serie A stanno facendo un percorso virtuoso e viaggiano in una tranquilla posizione di metà classifica, in queste ultime 8 giornate l’obiettivo dei brianzoli è quello di centrare il prima possibile la matematica salvezza. La squadra di Mister Raffaele Palladino gioca un calcio molto propositivo, questo costa qualche rete di troppo al passivo, le note migliori dalla cintola in su con una costruzione efficace che gli permette di essere performante in zona gol.
La Fiorentina dopo aver sbrigato la pratica di Conference League contro il Lech Pozan ritorna a pensare al campionato dove è reduce dal pareggio casalingo contro l’Atalanta. I viola stanno viaggiando a buon ritmo, sono in serie utile da 7 giornate con score di 5 successi e 2 pareggi, trend positivo che li ha rilanciati in classifica, noni viaggiano a -2 dal settimo posto che ha fine stagione potrebbe valere l’Europa. Mister Vincenzo Italiano sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra si sta esprimendo a ottimi livelli, blindata a livello difensivo si fa apprezzare per la qualità di manovra ed ha grande feeling con il gol.
Monza forte del fattore campo, Fiorentina in forma e con le carte in regola per fare risultato all’U-Power Stadium. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi