Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Bologna: sfida in grande equilibrio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Monza-Bologna. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma lunedì 31ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare i fretta per il Monza uscito sconfitto per 4 a 1 dalla sfida del “Meazza” contro il Milan.

Il Bologna vine dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Monza e Bologna sono entrambe con 10 punti all’attivo dopo 11 giornate e navigano nella parte bassa della classifica  a + 4 dalla zona retrocessione. Brianzoli reduci da 2 sconfitte consecutive, per gli emiliani 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Monza conta 19 reti al passivo e  10 all’attivo, in 11 partite ha registrato 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa è senza mezze misure con 2 vittorie e 3 sconfitte in 5 incontri.

Il Bologna ha incassato 17 reti e ne ha realizzate 10, in 11 gare ha collezionato 6 Under 2,5 e, in casa ha cammino altalenante con 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monza-Bologna in programma all’U-Power Stadium lunedì  prossimo 31 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Izzo in dubbio per i padroni di casa.

Per gli ospiti out Bonifazi.

Probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic

Il nostro pronostico Monza-Bologna

Il Monza ha perso in maniera netta contro il Milan, 4 a 1 il finale al “Meazza” in un clima quasi surreale, disteso, amichevole, una gara subito in salita per i brianzoli e di fatto senza storia. Stop contro il “Diavolo” che bissa quello patito nel precedente turno di campionato sul campo dell’Empoli. Dopo 3 vittorie consecutive sono arrivate 2 sconfitte di fila per Mister Raffaele Palladino, nessun assillo di classifica al momento ma riaffiorano i dubbi, dopo 3 clean sheet consecutivi la difesa è apparsa di nuovo molto vulnerabile, a livello di gioco la manovra è tornata ad essere lenta e prevedibile ed è mancata cattiveria in zona gol. Tutte problematiche emerse in maniera chiara sotto la precedente guida tecnica di Mister Giovanni Stroppa.

Il Bologna ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Lecce, successo per 2 a 0 allo Stadio Dall’Ara condita da prestazione convincente sotto il profilo del gioco. Successo scacciacrisi per gli emiliani che non vincevano in campionato da ben 4 giornate. Prima gioia per Mister Thiago Motta, la squadra sembra aver finalmente trovato quadratura tattica, discreta a livello difensivo, equilibrata a centrocampo e forte del ritorno in attacco della sua principale bocca di fuoco il bomber austriaco Marco Arnautovic già autore di 7 reti e attuale capocannoniere della Serie A.

Monza chiamata a ripartire, Bologna a confermare quanto di buono espresso nell’ultima gara di campionato, Ci aspettiamo battaglia vera ’U-Power Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version