Pronostico Monza-Bologna. Gara in programma giovedì 28 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Il Monza è uscito indenne dalla sfida esterna contro la Lazio, 1 a 1 il finale allo Stadio Olimpico di Roma, pareggio che bissa nel punteggio quello maturato in casa nel precedente turno di campionato contro il Lecce. Biancorossi che stanno viaggiando a marce basse, dopo 5 giornate hanno media punti pari a 1 partita che li relega nella parte bassa della classifica. Mister Raffaele Palladino alle prese con un squadra che è ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, incassa qualche gol di troppo, ha manovra discreta ma pecca di incisività a livello offensivo.
Il Bologna ha chiuso a reti bianche la sfida casalinga con il Napoli, secondo 0 a 0 consecutivo dopo quello del “Bentegodi” contro il Verona. Emiliani in serie utile da 4 giornate, 1 vittoria e 3 pareggi lo score, 6 punti raccolti e undicesimo posto in classifica, finora niente di trascendentale ne dal punto di vista dei risultati che nelle prestazioni, al momento la banda di Mister Thiago Motta rappresenta una vera e propria incognita, dal punto di vista tattico incassa e fa gol con grande parsimonia, 4 le reti subite e 3 quelle realizzate in 5 incontri.
Sfida dove è vietato accontentarsi, nonostante reparti offensivi scarsamente prolifici ci aspettiamo una gara movimentata. Andiamo controcorrente e puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi