Pronostico Monza-Bologna. Gara in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
MONZA:
Il Monza domenica scorsa ha impattato 1 a 1 in casa contro l’Inter. Biancorossi che stanno viaggiando a marce basse in questo primissimo scorcio di campionato, dopo 4 giornate sono ancora a secco di vittorie con score complessivo di 3 pareggi e 1 sconfitta. La squadra di Mister Alessandro Nesta ha una media precisa di 1 rete subita a partita, fatica nella costruzione del gioco e di conseguenza non è brillante in zona gol.
BOLOGNA:
Bologna che mercoledì sera ha esordito in Champions League pareggiando 0 a 0 in casa con lo Shakhtar Donetsk. Per i rossoblu segno X anche nell’ultimo turno di campionato, 2 a 2 in trasferta nella tana del Como. Emiliani protagonisti di un avvio di torneo tutt’altro che trascendentale, 3 pareggi e 1 sconfitta in 4 incontri. Mister Vincenzo Italiano sta faticando nel trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, la difesa è vulnerabile, ben 7 le reti al passivo, la manovra è di facile lettura per l’avversario, discreto il feeling con il gol.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-BOLOGNA:
Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric
Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Miranda, Aebischer, Freuler, Pobega, Orsolini, Castro, Ndoye.
PRONOSTICO MONZA-BOLOGNA:
Monza e Bologna sono squadre che hanno avuto finora un cammino analogo in questa Serie. A 2024-2025, stesso numero di punti, entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Sfida in sostanziale equilibrio, il fattore campo sposta leggermente la bilancia del pronostico a favore dei padroni di casa, puntiamo su una combo Multigol 1 – 3 casa + Multigol 0 – 2 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi