Venerdì 27 aprile si gioca Montpellier – St. Etienne anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
27/04/2018, ore 20:45
Montpellier - St Etienne
Analisi delle ultime partite
Il Montpellier domenica scorsa ha perso in trasferta per 1 a 0 all’Allianz Riviera contro il Nizza.
Positiva l’ultima di campionato per il St. Etienne che tra le mura amiche ha battuto per 2 a 1 il Troyes.
Situazione di classifica e forma
Il Montpellier è settimo in classifica a – 4 dal quinto posto (ora appannaggio del Nizza) che vale il visto per l’Europa League. Gli arancioblu sono reduci da 2 sconfitte consecutive e non vincono in campionato da 3 turni.
Il St. Etienne è sesto in classifica ad una lunghezza dal treno che porta in Europa League. Momento eccellente per i Verts in serie utile in campionato da 13 giornate (non perdono dal 21 gennaio scorso 1 a 0 in trasferta contro il Nizza).
Statistiche
I padroni di casa vantano difesa tra le meno battute della Ligue 1 (30 reti al passivo solo il PSG ha subito meno), segnano con grande parsimonia tanto da essere la compagine più under 2,5 del campionato (25 vote in 34 giornate) e hanno cammino discreto in casa (23 punti in 17 incontri) dove però non vincono da 4 partite (3 pareggi e 1 sconfitta).
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità e hanno rendimento buono in trasferta dove sono reduci da 2 successi consecutivi (senza peraltro subire gol).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Montpellier che dovrà fare a meno di Aguilar, Oyongo e Roussilion tutti alle prese con problemi fisici.
St. Etienne privo di Perrin infortunato.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Montpellier che solo vincendo avrebbe ancora possibilità di rientrare in corsa per un posto in Europa League. St. Etienne in grande forma e con le carte in regola per sbancare lo Stade de la Mosson. Ci aspettiamo una gara movimentata e puntiamo di conseguenza sull’esito gol soluzione ben pagata dai bookmaker.