Pronostico Monaco – St Etienne del 13 dicembre 2015

Pronostico Monaco - St Etienne

La Ligue 1 ci propone domenica 12 dicembre 4 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Monaco – St. Etienne. Fischio d’inizio della partita alle ore 14:00.

13/12/2015, ore 14:00

Pronostico Monaco - St Etienne domenica 13 dicembre 2015 Monaco - St Etienne Pronostico Monaco - St Etienne oggi

Monaco corsaro la scorsa settimana, vincente per 2 a 1 in Corsica contro il Bastia. Quarto risultato utile per la banda di mister Jardim (2 successi ed altrettanti pareggi) quarta in classifica. I padroni di casa hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche gol di troppo, hanno attacco tra i più prolifici del torneo e tra le mura amiche rendimento mediocre con solo 10 punti raccolti in 8 incontri (2 successi 4 pareggi e 2 sconfitte). Il St. Etienne viene invece dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Rennes. Momento di forma negativo per la compagine di mister Galtier (1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare) che comunque grazie ad un avvio di campionato eccellente staziona al quinto posto in classifica in coabitazione con il Lione. I biancoverdi in questo periodo subiscono gol frequentemente, segnano con parsimonia e in generale in trasferta (dove sono reduci da 4 sconfitte consecutive) sono senza mezze misure in quanto non hanno mai pareggiato e contano 3 vittorie e 5 sconfitte. Partita tra due squadre che hanno giocato giovedì anche in Europa League. Il Monaco risentirà fisicamente delle fatiche della battaglia di Londra contro il Tottenham, discorso invece diverso per il St. Etienne che aveva già la certezza della qualificazione e ha potuto optare per la gara contro la Lazio su un ampio turnover. Gara dove i monegaschi catturano i favori del pronostico ma la contesa è a nostro giudizio più aperta di quanto dica la carta. Puntiamo per questo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 20:27

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.