Venerdì 14 febbraio si gioca Monaco – Montpellier anticipo della venticinquesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
14/02/2020, ore 20:45
Monaco - Montpellier
Analisi delle ultime partite
Monaco corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria esterna per 2 a 1 sul campo dell’Amiens.
Il Montpellier viene dal successo casalingo per 1 a 0 ai danni del St. Etienne.
Situazione di classifica e forma
Il Monaco è settimo in classifica. I biancorossi sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Il Montpellier è quinto in classifica – 2 dal quarto posto ora appannaggio del Lille e ultimo utile in chiave Europa League. Per i bluorange 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Scontri diretti
Il Monaco incassa e fa gol con grande facilità (40 reti al passivo ed altrettante all’attivo), è la squadra più frequentemente over 2,5 della Ligue 1 (18 volte in 24 incontri) e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 22 punti in 12 partite.
Per il Montpellier 27 reti al passivo e 32 all’attivo in 24 incontri, i bluorange hanno andamento mediocre in trasferta dove hanno collezionato 1 solo successo 5 pareggi ed altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bakayoko fermato dal giudice sportivo e Seydou Sy e Pellegri entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a Delort, Rulli e Sambia squalificati e Oyongo, Cozza, Kaiboue e Mendes infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La scorsa settimana il Monaco ha sbancato lo Stade de la Licorne battendo all’ultimo istante l’Amiens, una vittoria che conferma lo stato di buona forma della squadra del Principato che era reduce dall’affermazione casalinga contro l’Angers. Questi due successi hanno dato forza alla classifica dei biancorossi ora lontani dalla zona pericolosa della classifica e ritornati teoricamente in corsa per un posto nelle prossima edizione dell’Europa League. La banda di Mister Robert Moreno rappresenta una delle incognite di questa Ligue 1, una squadra davvero capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Domenica passata il Montpellier ha sofferto ma alla fine ha avuto ragione del St. Etienne, una vera e propria battaglia quella andata in scena allo Stade de la Mosson. I blu orange protagonisti di un avvio di stagione tutt’altro che trascendentale viaggiano ora a buon ritmo, hanno raccolto 10 punti nelle ultime 5 gare cedendo solo contro la corazzata PSG e pian piano stanno scalando posizioni in classifica, il treno per l’Europa è di nuovo a tiro. Partita dove il Monaco è favorito in virtù del fattore campo ma attenzione al Montpellier in gran forma e che non parte battuto al Louis II. Puntiamo sulla doppia 1X unita al multigol 2 – 5.
Quota: 1.65