Pronostico Mirandes – Tenerife del 21 aprile. Mercoledi prossima si recupera un match del trentaduesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Mirandes è reduce da una sfortunata trasferta in casa dell’Albacete che si è imposto di misura grazie ad una rete di Ortuno (1-0). Il Tenerife, invece, ha impattato in casa del Cartagena al termine di un match senza emozioni (0-0 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta di domenica scorsa il Mirandes ha ormai definitivamente perso ogni ambizione di qualificazione per i prossimi play off promozione. Ora staziona a quota 47 punti in classifica di cui appena 22 conquistati nelle 16 partite interne. Il Tenerife, dal canto suo, dista due punti dal Mirandes ed è in una zona di classifica piuttosto tranquilla. In trasferta il rendimento risulta essere piuttosto mediocre con soli 13 punti ottenuti in 17 match esterni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La gara di mercoledi prossimo tra Mirandes e Tenerife appare quantomai equilibrata. Le due compagini hanno le carte in regola per poter ambire alla vittoria. Noi crediamo che il Mirandes parta con i favori del pronostico ma attenzione alle possibili sorprese! Noi crediamo che non assisteremo a molti goal e puntiamo sul Multigol Casa 1-2.
Leggi tutti i pronostici di oggi