Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Mirandés – Malaga: Padroni di casa all’inseguimento del sogno promozione!

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Mirandes – Malaga del 20 gennaio. Lunedi sera è in programma un interessante posticipo del ventitreesimo turno del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Pazzesca sconfitta del Mirandes che si arrende all’Huesca per 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Succede tutto nel primo tempo: i padroni di casa passano in vantaggio e gli ospiti, nel giro di trenta minuti, restano addirittura in nove per le espulsioni di parada e Lachuer.

Prezioso pareggio per il Malaga alla Rosaleda contro un Deportivo la Coruna che ha mantenuto il vantaggio fino a pochissimi minuti dal termine del match. Ci ha pensato Chupe a ripristinare il risultato di parità (1-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma fisica

Malgrado la sconfitta in casa dell’Huesca, il Mirandes mantiene il sesto posto in classifica con 38 punti, a due lunghezze di distanza proprio dall’Huesca che insegue. Il dato che maggiormente emerge è quello dei goal subiti nel corso di questa prima parte della stagione: con appena 16 reti al passivo, il Mirandes può vantare la migliore difesa del campionato insieme all’Elche. Tra le mura amiche il rendimento è assolutamente eccellente con ben 24 punti raccolti in 11 gare interne ed appena 6 reti subite! Il Malaga, invece, si trova a metà classifica a quota 31 punti e difficilmente riuscirà ad inserirsi nella lotta per un posto nella griglia dei play off promozione. Fuori casa gli andalusi hanno ottenuto 11 punti in 11 trasferte e nell’ultimo match esterno sono riusciti a espugnare il campo del Gijon (1-3 il risultato finale).

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Mirandes e Malaga si presenta come una sfida estremamente interessante per le zone alte della classifica. I padroni di casa debbono assolutamente riscattare la brutta sconfitta patita sul campo dell’Huesca. Non sarà semplice contro il malaga, compagine che si trova attualmente in una zona anonima della classifica ma che vuol sfruttare questa occasione per lanciarsi all’inseguimento del sesto posto in classifica. Probabilmente il pareggio non serve a nessuno anche se, tutto sommato, lascerebbe entrambe le compagini in linea di galleggiamento. Dati alla mano, il Mirandes parte con i favori del pronostico, considerato anche il suo ottimo rendimento sul proprio campo. Tuttavia, dovrà necessariamente fare a meno di qualche pedina importante in fase difensiva. Il pronostico più corretto sarebbe la Combo 1X + Under 3,5 ma non possiamo sottacere che la quota sia veramente troppo bassa. E allora ci spingiamo oltre e consigliamo il segno 1, un po’ rischioso ma ben pagato dai bookmakers.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version