Pronostico Mirandes – Levante del 06 dicembre. Venerdi sera si apre la diciottesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Grande vittoria del Mirandes nell’ultimo turno di campionato dove vanno a sconfiggere la capolista Racing Santander a destinazione grazie ad un goal di Reina all’ultimo minuto di gioco, peraltro con la squadra in inferiorità numerica.
Il Levante, dal canto suo, ha sconfitto a Valencia il Burgos con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Morales e doppietta di Espi.
Situazione di classifica e forma fisica
E’ sempre più sorprendente la stagione del Mirandes che, con la terza vittoria consecutiva, si porta al terzo posto in classifica a quota 31 punti in 17 gare. Tra le mura amiche il rendimento del Mirandes è il migliore di tutta la Segunda Division con 20 punti in 9 gare e soli 4 goal al passivo. Anche il Levante ha avuto un avvio di stagione estremamente positivo avendo conquistato 29 punti (ma in 16 gare!) e collocandosi attualmente al quinto posto. Fuori casa il rendimento è discreto con 11 punti in 8 trasferte ed appena 8 reti all’attivo.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo tra Mirandes e Levante mette di fronte due compagini che in questo momento stazionano, a pieno titolo, nelle zone altissime della classifica. E’ legittimo per entrambe le squadre sperare in una promozione che, stando alle previsioni iniziali, sembrava pura fantascienza (soprattutto per i padroni di casa). Il Levante, invece, è senz’altro una squadra più attrezzata per l’alta classifica e, a nostro avviso, prima o poi si inserirà stabilmente tra le primissime della classe. Attualmente, tuttavia, non possiamo evitare di rimarcare lo straordinario rendimento interno del Mirandes e le poco esaltanti prestazioni del Levante in trasferta. Consigliamo, pertanto, la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi