Pronostico Mirandes – Huesca del 26 febbraio. Lunedi sera si chiude la ventottesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Mirandes è reduce da una pesante sconfitta in Catalogna, in casa dell’Espanyol (3-0 il risultato finale).
Pareggio a reti bianche, invece, per l’Huesca nel match casalingo con l’Amorebieta.
Situazione di classifica e forma
Servono punti per approdare alla salvezza ad un Mirandes che attualmente staziona appena sopra la soglia della retrocessione con 33 punti conquistati in 27 gare. In casa il rendimento è appena sufficiente con 21 punti in 13 gare interne e 16 reti al passivo. L’Huesca, invece, è in piena bagarre per non retrocedere con 29 punti fin qui conquistati dei quali ben 15 fuori casa. Il dato più allarmante è che nelle ultime 5 trasferte ha collezionato 2 sconfitte e 3 pareggi. nel complesso, l’Huesca segna poco in trasferta (9 reti subite in 13 match esterni) ma subisce anche molto poco (9 goal al passivo).
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi sera vedrà di fronte due squadre che hanno un assoluto bisogno di muovere la classifica per avvicinarsi alla salvezza. Entrambe le compagini, infatti, lottano per la salvezza anche se il Mirandes, allo stato attuale, ci sembra maggiormente attrezzato per uscire in anticipo dalla lotta per non retrocedere. A nostro avviso, sarà una gara che non regalerà molte emozioni agli spettatori presenti, anche in ragione della solidità difensiva degli ospiti. I padroni di casa partono leggermente favoriti e, pertanto, suggeriamo la Combo 1X + Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi