Pronostico Mirandes – Eibar del 20 marzo. Lunedi sera si chiude il trentaduesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un posticipo importante per la classifica. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Grande vittoria del Mirandes sul campo di Gijon nell’ultimo turno di campionato, al termine di un match particolarmente pirotecnico (3-4 il risultato finale). Per gli ospiti i goal sono arrivati da Salinas, Jofre, Oscar Pinchi e Juanlu. Quarta vittoria consecutiva dell’Eibar che consolida la prima posizione in classifica sconfiggendo in casa il Burgos con un goal di Jon nella prima frazione di gioco (1-0).
Situazione di classifica e forma
La preziosa vittoria ottenuta sul campo del Gijon ha portato il Mirandes in una posizione di classifica estremamente serena, a ben 7 punti di distanza dalla zona retrocessione. Ora la compagine di Mister Etxeberria è a quota 40 punti e difficilmente sarà interessata alla lotta per la salvezza. L’Eibar, dal canto suo, sta volando spedito verso la promozione diretta in massima serie. I baschi hanno agguantato il primo posto scalzando dalla vetta un Las Palmas che non sta attraversando un buon momento di forma. Gli uomini di Mister Garitano hanno conquistato finora 59 punti ma il vantaggio sulle inseguitrici è minimo e non sono quindi ammesse distrazioni. Fuori casa il rendimento dei baschi è buono con 22 punti ottenuti in 15 match esterni e ben 9 punti nelle ultime 4 trasferte.
Il nostro pronostico
Il match di chiusura del trentaduesimo turno del campionato di Liga Adelante vede affrontarsi due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma. i padroni di casa rappresentano un ostacolo decisamente insidioso anche per la capolista Eibar, giunta alla quarta vittoria consecutiva grazie ad una difesa rocciosa e difficilmente superabile. I padroni di casa sono galvanizzati dalla bella affermazione ottenuta a Gijon ma senz’altro le loro motivazioni fino a fine stagione sono piuttosto deboli, dal momento che la salvezza appare un obiettivo agevolmente raggiungibile. Al contrario, gli ospiti hanno necessità di punti pesanti per centrare l’obiettivo massimo, quello di tornare in massima serie. Noi crediamo che i baschi partano favoriti ma la trasferta a Mirandes non sarà una passeggiata. Noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi