Pronostico Mirandes – Alcorcon. Lunedi sera si gioca il posticipo del primo turno di Liga Adelante. Analisi, quote e scommesse.
Ambizioni delle due squadre
Entrambe le compagini puntano forzatamente ad una salvezza tranquilla. Nessuna delle due squadre ha operato grandi e significativi stravolgimenti in corso di mercato. Il Mirandes si è privato dell’esperto mediano Dani Toribio e del colombiano Alvaro Rey (tornato in patria) ma ha acquistato discreti giocatori come il fantasista Ivan Martin dal Villareal e il serbo Letic.
L’Alcorcon ha mantenuto inalterato l’assetto dello scorso anno aggiungendo il giovane Gual dal Siviglia e la punta Barbero dall’Osasuna.
Forma fisica
A questo punto della stagione, con tutte le squadre poco rodate e con il calciomercato ancora attivo, è difficile stabilire quale squadra possa partire subito forte. Anche le amichevoli agostane sono poco attendibili, considerando lo slittamento della scorsa stagione a causa del coronavirus e l’inizio ritardato dei ritiri estivi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Malgrado sia estremamente difficile formulare pronostici sulle squadre in questo avvio di stagione, riteniamo che il match di lunedi prossimo sarà particolarmente abbottonato tra due compagini che hanno filosofie di gioco tutt’altro che zemaniane. Non vedremo molti goal e non assisteremo ad una gara particolarmente vivace e ricca di emozioni. Puntiamo prudentemente sul segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi