Pronostico Milan-Verona. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma sabato 16 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha fatto la voce grossa al Gewiss Stadium di Bergamo battendo per 3 a 2 l’Atalanta.
Il Verona viene dalla bella affermazione casalinga per 4 a 0 ai danni dello Spezia.
Situazione di classifica e forma
Milan secondo in classifica a – 2 dalla capolista Napoli. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2021-2022 e al momento reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Verona che naviga a metà classifica. Gialloblu in serie utile in campionato da 4 giornate con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
Statistiche
Il Milan ha subito finora 5 reti (seconda miglior difesa del campionato dopo quella del Napoli) segnandone 15, è la squadra della Serie A che fa registrare più Under 2,5 (4 in 7 partite primato che condivide con Venezia e Torino) ma in controtendenza viene da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, ha rendimento ottimo in casa dove ha fatto finora percorso netto con 3 vittorie in altrettanti incontri.
Per il Verona 14 reti al passivo e 15 all’attivo, in 7 incontri ha contabilizzato ben 6 Over 2,5 e 5 esiti Gol, gialloblu che hanno cammino difficoltoso in trasferta dove non hanno ancora mai vinto in questo campionato con 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Verona in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 16 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Florenzi e Plizzari infortunati. In dubbio Bakayoko, Calabria, Ibrahimovic e Krunic.
Ospiti che dovranno fare a meno Ruegg e Frabotta alle prese con problemi fisici. Da valutare Faraoni e Ilic.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Sutalo, Hongla, Tameze, Barak, Lazovic; Simeone, Kalinic
Il nostro consiglio per Milan-Verona
Il Milan ha vinto e convinto contro l’Atalanta, il successo al Gewiss Stadium di Bergamo è arrivato al termine di una prestazione maiuscola che conferma lo stato di grazia dei rossoneri. Il “Diavolo” sta viaggiando a marce alte, 6 vittorie ed 1 pareggio in 7 giornate di campionato, secondo posto in classifica alle spalle solo di uno strepitoso Napoli capace di fare finora percorso netto. La squadra di Mister Stefano Pioli ha una precisa identità di gioco, blindata in difesa, in mediana è quadrata forte nella costruzione e nell’interdizione delle trame avversarie, davanti può contare su bocche di fuoco variegate e di primissimo livello che garantiscono efficenza ed efficacia in zona gol, forte la sua candidatura nella lotta scudetto.
Il Verona ha letteralmente macinato lo Spezia, il 4 a 0 tra le mura amiche del Bentegodi ai danni dei liguri è stata una vera e propria prova di forza degli scaligeri che stanno attraversando un momento davvero buono di forma. L’avvento in panchina di Mister Igor Tudor al posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco si è rivelato finora il punto di svolta nel campionato dei gialloblu che avevano iniziato con 3 sconfitte consecutive e che invece sotto la nuova guida tecnica hanno trovato gioco e soprattutto punti, ben 8 quelli raccolti sui 12 a disposizione nelle ultime 4 giornate. Veneti che forti di un gioco propositivo senza timore reverenziale per l’avversario sono al momento una vera e propria mina vagante.
Milan di fronte ad impegno non semplice. Verona in forma ma con chance ridotte di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi