Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Verona: Diavolo obbligato alla vittoria!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Verona. Gara in programma sabato 15 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN: 

Il Milan mercoledì sera ha perso 1 a 0 a Rotterdam contro il Feyenoord la gara di andata dei play off per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Rossoneri bene invece nell’ultimo turno di campionato con la vittoria esterna per 2  a 0 ai danni dell’Empoli, in serie utile da 3 giornate e con una gara ancora da recuperare sono settimi in classifica in compagnia del Bologna. “Diavolo” che ha avuto finora cammino ben al di sotto delle aspettative, dopo l’esonero di Mister Paulo Fonseca e l’arrivo in panchina di Sergio Conceicao le cose stanno andando meglio, non convince ancora a livello difensivo dove concede troppo agli avversari, media superiore a d 1 rete subita a partita, buona la costruzione e discreto feeling con il gol, 35 quelli all’attivo sesto attacco della Serie A, in casa ha rendimento non trascendentale con score di 5 successi 6 pareggi e 1 sconfitta.

VERONA: 

Verona reduce dalla debacle casalinga con l’Atalanta, sconfitta per 0 a 5 tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi”, quindicesimo stop in 24 giornate di campionato. Gialloblu che navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, Mister Paolo Zanetti di nuovo in discussione, la squadra incassa gol a grappoli, 53 quelli al passivo peggior difesa della Serie A, fatica nella manovra e risulta di conseguenza poco incisiva in attacco, 26 le reti segnate, in trasferta ha cammino discreto con 13 punti raccolti in 12 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA: 

Milan (4-2-3-1): Maignan, Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez, Musah, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Gimenez

Verona (4-2-3-1): Montipò, Ghilardi, Coppola, Magnani, Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric, Suslov, Kastanos, Sarr

PRONOSTICO MILAN-VERONA: 

Milan negativo in Champions League e chiamato a recuperare energie fisiche e mentali per far fronte al campionato. “Diavolo” che è di rincorsa ai piani alti della classifica, 7 punti raccolti nelle ultime 3 giornate, Mister Sergio Conceicao potrà contare in maniera piena sui rinforzi arrivati dal mercato di gennaio, Gimenez e Joao Felix su tutti garantiscono soluzioni e tanta qualità sul fronte offensivo. Verona letteralmente annichilito dall’Atalanta, una prestazione davvero pessima, nulla da salvare per la banda di Mister Paolo Zanetti, il tecnico è di nuovo fortemente in discussione, al “Meazza” sarà dura, per i gialloblu possibilità ridottissime di fare risultato. Puntiamo sull’esito 1 + over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version