Pronostico MIlan-Verona. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 4 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Milan corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 all’Allianz Stadium ai danni della Juventus.
Il Verona viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Milan quarto in classifica matematicamente qualificato alla prossima Champions League. Rossoneri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Verona terzultimo in compagnia dello Spezia in piena lotta salvezza. Gialloblu che in campionato non vincono da 3 turni con score di un pareggio e 2 sconfitte.
Statistiche
Il Milan conta 42 reti al passivo e 61 all’attivo, nelle ultime 9 gare ha registrato ben 8 Under 2,5, ha vinto le ultime 2 partite giocate in casa dove in generale venta cammino buono media punti superiore ai 2 ad incontro.
Per il Verona 56 reti al passivo e 30 all’attivo, viene da 2 esiti Gol, ha rendimento pessimo in trasferta con 1 sola vittoria 7 pareggi e ben 10 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Verona in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 4 giugno alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bennacer e Ibrahimovic entrambi infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Henry, Dawidowicz e Duda tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud
Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Hien, Coppola, Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli, Ngonge, Verdi, Djuric
Il nostro consiglio per Milan-Verona
Il Milan ha fatto un gran colpo nella tana della Juventus, vittoria per 1 a 0 all’Allianz Stadium che vale la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Non è stato un campionato trascendentale quello dei rossoneri, da ricordare che giocavano con lo scudetto sul petto, di fatto non sono mai stati in corsa per il titolo di Campione d’Italia dove il Napoli ha trionfato facendo praticamente corsa a se. Mister Stefano Pioli chiede l’ultimo sforzo alla sua squadra, obbligatorio congedarsi dal proprio pubblico in maniera degna, vincendo si potrebbe chiudere anche al terzo posto e superare l’Inter in classifica a patto che non faccia bottino pieno sul campo del Torino.
Il Verona ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosissima vittoria casalinga contro l’Empoli, 1 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi con il gol del pareggio dei toscani arrivato al sesto minuto di recupero del secondo tempo. Doccia fredda per i gialloblu che rimangono terzultimi però ora in compagnia dello Spezia, proprio con i liguri è ora ristretta la battaglia finale per non retrocedere, in caso di arrivo a pari punti non varranno gli scontri diretti ne la differenza reti, sarà spareggio!
Milan superiore tecnicamente e logico favorito, Verona obbligato a fare risultato e sperare in buone notizie dallo Stadio Olimpico dove lo Spezia sarà di scena contro la Roma. In previsione di una partita davvero aperta ad ogni soluzione scegliamo il Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi