Pronostico Milan-Venezia. Gara in programma sabato 14 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Il Milan prima della sosta per gli impegni delle nazionali ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro la Lazio. Rossoneri in difficoltà, ancora mai vincenti in questa Serie A 2024-2025, 2 segni X e 1 sconfitta nelle prime 3 giornate di campionato, appena 2 i punti raccolti, bottino decisamente modesto per una realtà che ambisce a competere concretamente nei piani alti della classifica. Mister Paulo Fonseca sul banco degli imputati, i casi Leao e Theo Hernandez chiari segnali di uno spogliatoio in subbuglio, tatticamente la squadra ha mostrato evidenti limiti di tenuta difensiva, viaggia ad una media di 2 reti subite a partita, la manovra è apparsa lenta e di facile lettura per l’avversario, discreto il feeling con il gol, 1 sola gara giocata finora in casa quella chiusa in pareggio con il Torino.
VENEZIA:
Il Venezia viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Torino, 0 a 1 il finale al “Pierluigi Penzo”. Lagunari che neo promossi dai cadetti stanno accusando il salto di categoria in Serie A, nessuna vittoria 1 pareggio e 2 stop nelle prime 3 giornate di campionato, 1 solo punto all’attivo e ultimo posto in classifica in compagnia del Como. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco appare fragile in difesa, fatica nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, 2 le gare disputate finora in trasferta, sconfitta con la Lazio e pari con la Fiorentina.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VENEZIA:
Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Morata
Venezia (3-4-2-1): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Andersen, Duncan, Zampano, Ellertsson, Oristanio, Pohjanpalo
PRONOSTICO MILAN-VENEZIA:
Milan al momento davvero deludente e chiamato ad invertire marcia per non perdere ulteriore terreno dalla zona alta della classifica. Venezia in chiara difficoltà e con possibilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sulla superiorità tecnica dei padroni di casa e scegliamo il segno 1 unito in combo al Multigol 2- 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi