Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Venezia: il “Diavolo” fa paura – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Venezia. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha pareggiato 1 a 1 in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Debacle casalinga per il Venezia che tra le mura amiche del “Pierluigi Penzo” ha ceduto per 1 a 2 allo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 2 dal Napoli capolista, rossoneri ancora imbattuti in campionato con 3 vittorie e 1 pareggio in 4 incontri.

Venezia che stazione nei piani bassi della classifica e che non conosce mezze misure in questo primissimo scorcio di torneo dove ha conta 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 giornate.

Statistiche

Il Milan ha subito finora 2 reti (miglior difesa del campionato) segnandone 10, in queste prime 4 partite ha fatto registrare 3 Under 2,5, esiti Gol e No Gol in parità con 2 per categoria,  per i rossoneri percorso netto in casa con 2 vittorie in altrettanti incontri.

Il Venezia conta 8 reti al passivo e 3 all’attivo, Arancioneroverdi che vengono da 3 Over 2,5 e da 2 esiti Gol, in trasferta hanno disputato finora 3 partite con uno score di 1 successo e 2 sconfitte

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Venezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza mercoledì prossimo 22 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Calabria e Bakayoko infortunati. In dubbio Ibrahimovic e Giroud e Krunic.

Ospiti che non potranno contare su Sigurdsson, Haps e Lezzerini tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

Il nostro consiglio per Milan-Venezia

Il Milan si è presentato all’Allianz Stadium con la determinazione e il piglio della grande squadra e ha raccolto un pareggio contro la Juventus che alla fine dei conti per quanto visto in campo gli va addirittura stretto. Rossoneri che stanno esprimendo un ottimo calcio e che sono ancora imbattuti in questa Serie A 2021-2022, la squadra di Mister Stefano Pioli sta impressionando per la solidità a livello difensivo, la quadratura a centrocampo e per la concretezza offensiva, il “Diavolo” è tornato a far paura e sta mandando messaggi forti e chiari al campionato.

Il Venezia ha perso al fotofinish contro lo Spezia, uno stop che rischia di pesare come un macigno sul cammino in campionato dei lagunari in quanto subito contro una delle principali antagoniste nella lotta salvezza. Per la squadra di Mister Paolo Zanetti un deciso passo indietro rispetto alla gara vinta ad Empoli nel precedente turno di campionato, arancioneroverdi che da neo promossi devono metabolizzare il salto di categoria e ancora alla ricerca di una precisa identità di gioco.

Partita che sulla carta vede il Milan chiaro favorito. Venezia atteso da serata difficile al Meazza. Puntiamo sul segno 1 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version