Pronostico Milan – Udinese: Diavolo grande favorito

Pronostico Milan - Udinese

Pronostico Milan-Udinese. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma venerdì 25 febbraio alle ore 18:45 Analisi, quote e scommesse.

25/02/2022, ore 18:45

Pronostico Milan - Udinese venerdì 25 febbraio 2022 Milan - Udinese Pronostico Milan - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Milan e Udinese sono entrambe reduci da un pareggio, il Diavolo ha impattato 1 a 1 in trasferta all’Arechi contro la Salernitana, con identico punteggio i friulani hanno chiuso la sfida casalinga con la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Milan capolista della Serie A. Rossoneri in serie utile in campionato da 4 partite con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Udinese quintultima in classifica fortemente impegnata nella lotta salvezza. Per i bianconeri 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Milan conta 28 reti al passivo e 52 all’attivo in 26 incontri, 15 gli Over 2,5, e16 gli esiti Gol registrati, ha rendimento buono in casa dove ha una media precisa di 2 punti a partita.

Per l’Udinese 41 gol al passivo e 31 all’attivo, in 24 gare 13 gli Under 2,5 ed altrettanti gli esiti no Gol contabilizzati, in trasferta ha cammino mediocre con 2 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Udinese in programma alla Stadio Giuseppe Meazza venerdì 25 febbraio alle ore 18:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bennacer squalificato, Kjaer infortunato, in dubbio Ibrahimovic.

Ospiti che dovranno fare probabilmente a meno di Nuytinck alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu

Il nostro consiglio per Milan-Udinese

Passo falso per il Milan contro la Salernitana, presentatosi da grande favorito all’Arechi non è andato oltre il pareggio, 2 a 2 il finale al termine di una partita ricca di emozioni. Rossoneri in serie utile in campionato da 4 incontri e che grazie alla debacle casalinga dell’Inter contro il Sassuolo mantengono la testa della classifica. Diavolo che paradossalmente sembra maggiormente a suo agio contro formazioni di caratura importante, risulta invece meno centrato al cospetto di realtà tecniche di basso livello. Nel complesso la squadra di Mister Stefano Pioli sta disputando un grande campionato, per certi aspetti superiore alle aspettative della vigilia, partita con l’obiettivo primario di centrare un piazzamento utile in chiave Champions League è invece concretamente in lotta per lo Scudetto.

L’Udinese ha colto un buon pareggio nelle sfida casalinga contro la Lazio, 1 a 1 il risultato alla Dacia Arena in una gara fortemente combattuta e senza esclusione di colpi. Bianconeri che stanno viaggiando a marce basse, nelle ultime 10 gare di campionato hanno media punti pari a 1 a partita, andamento che si sta ripercuotendo in classifica, friulani quintultimi e costretti a guardarsi le spalle per non essere risucchiati in zona retrocessione. La squadra di Mister Luca Cioffi è vulnerabile a livello difensivo, la sua manovra di facile lettura per l’avversario e manca di concretezza in zona gol. 

Milan grande favorito in questa sfida, Udinese con chance minime di uscire indenne dal “Meazza”.  Puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,46► vedi











Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.