Pronostico Milan-Udinese. Gara in programma sabato 19 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Milan reduce dalla movimentata sconfitta esterna per 2 a 1 contro la Fiorentina, allo Stadio Artemio Franchi è andato in scena un vero e proprio festival dell’errore dal dischetto, 2 i rigori non trasformati dai rossoneri e 1 dai viola, un dato statistico più unico che raro. “Diavolo” che con questo stop interrompe una sequenza positiva di 3 vittorie consecutive in campionato, dopo 7 giornate ha all’attivo 11 punti che valgono il sesto posto in compagnia del Torino a – 5 dalla capolista Napoli. Mister Paulo Fonseca nell’occhio della critica, è di nuovo fortemente in discussione, al tecnico portoghese si imputano principalmente una gestione pessima dello spogliatoio, diversi gli episodi di insubordinazione, ma anche la mancanza di equilibrio tattico della squadra, votata ad un gioco ultra offensivo, magari spettacolare ma poco redditizio in termini di risultati, in sintesi incassa e fa gol con grande facilità, è imbattuta in casa con score di 2 successi e 1 pareggio.
UDINESE:
Udinese che nell’ultimo turno di campionato ha vinto di misura in casa contro il Lecce. Bianconeri che sono tornati a fare bottino pieno dopo 2 sconfitte consecutive, in generale hanno avuto finora buon cammino in questa Serie A 2024-2025, 13 punti conquistati in 7 giornate e quarto posto in classifica in coabitazione con la Lazio. La squadra di Mister Kosta Runjaić ha atteggiamento tattico propositivo, da rivedere una difesa che subisce troppo ma buona la costruzione e il feeling con il gol, differenza reti in perfetto equilibrio, 10 al passivo ed altrettante all’attivo, in trasferta ha cammino altalenante, 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE
Milan (4-4-2): Maignan, Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano, Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao, Morata, Abraham
Udinese (3-5-2): Okoye, Giannetti, Bijol, Kabasele, Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura, Thauvin, Lucca
PRONOSTICO MILAN-UDINESE
Milan che dopo il passo falso con la Fiorentina ha rimesso tutto in discussione, il viatico sembrava quello giusto ma allo Stadio Artemio Franchi sono riapparsi i fantasmi, Pulisic rigorista spodestato prima da Theo Hernadez e poi da Abraham ed entrambi i penalty sbagliati, chiari segni di insofferenza nei confronti dell’allenatore che in conferenza stampa invece di glissare a rimarcato la cosa, dunque acque agitate nello spogliatoio rossonero, ora però il colpo che non si può davvero sbagliare, contro l’Udinese è d’obbligo tornare a vincere e possibilmente convincere, i friulani arrivano al “Meazza” con l’etichetta di mina vagante e la forza di chi è senza particolari assilli di classifica. Siamo dell’idea che il “Diavolo” abbia le carte in tavola per farla sua questa sfida, puntiamo sulla combo 1 + over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi