Pronostico Milan-Udinese. Sabato 13 agosto si gioca Milan-Udinese gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.
Precampionato
Il Milan ha disputato un buon precampionato, 5 le amichevoli giocate, lo score generale 4 vittorie ai danni di Colonia, Wolfberger, Marsiglia e Vicenza e 1 sconfitta contro gli ungheresi del Zalaegerszeg.
Per l’Udinese una pre-season tra alti e bassi, inizio con la larga vittoria nei confronti degli austriaci del Lienz, poi altre sei partite con 2 successi contro Ilirija e Paphos e 4 sconfitte con Leverkusen, Qatar e nel doppio confronto con il Chelsea. I friulani hanno già cominciato a fare sul serio in Coppa Italia vincendo 2 a 1 in casa contro il Feralpisalò la gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Obiettivi in campionato
Il Milan è Campione d’Italia in carica e allo start si presenta di diritto come una delle probabili protagoniste nella lotta scudetto. Rossoneri che nel mercato estivo si sono assicurati le prestazioni di Charles De Ketelaere talentuoso trequartista prelevato dal Club Brugge e dell’attaccante Divock Origi ex Liverpool. In uscita da registrare le partenze di Franck Kessié ed Alessio Romagnoli entrambi a fine contratto.
Udinese reduce da un dodicesimo posto in campionato. Bianconeri che avranno come priorità una salvezza da raggiungere senza tanti patemi d’animo. Il sogno recitare il ruolo di outsider nella corsa al settimo posto che vale l’accesso alla Conference League. Mercato estivo dei friulani come al solito caratterizzato in entrata da diversi giovani prospetti interessanti, Bijol, Ebosse, Buta solo per citarne alcuni, sacrificato in nome del bilancio Nahuel Molina approdato all’Atletico Madrid.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Udinese in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato prossimo 13 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Tonali, Ibrahimovic e Pobega tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Buta, Arslan e Becao infortunati.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bjol, Masina; Soppy, Makengo, Lovric, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success
Il pronostico Milan-Udinese
Il Milan esordisce al Meazza con lo scudetto cucito sul petto, tanto entusiasmo tra le tifoseria rossonera che ha risposto presente sottoscrivendo oltre 40000 abbonamenti. Il Diavolo è obbligato a partire subito forte, Mister Stefano Pioli suona la carica. Udinese di fronte ad ostacolo proibitivo, bianconeri che non hanno entusiasmato in precampionato, Mister Andrea Sottil ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico. Pronostico chiaramente indirizzato. Siamo per i padroni di casa. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi