Martedì 2 aprile si gioca Milan – Udinese anticipo della trentesima giornata di Serie A.Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
02/04/2019, ore 19:00
Milan - Udinese
Analisi delle ultime partite
Il Milan sabato scorso ha perso 1 a 0 al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.
L’Udinese viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Genoa.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa quarti in classifica in piena zona Champions League. Momento negativo per i rossoneri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica e sono in piena lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Friulani senza mezze misure nel periodo, per loro 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il MIlan ha difesa tra le più blindate del torneo (27 reti al passivo), segna molto (43 reti all’attivo) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a gara (30 raccolti in 15 incontri).
L’Udinese incassa gol frequentemente (40 reti subite), segna con parsimonia (26 reti realizzate) e ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 4 partite consecutive e ha raccolto appena 7 punti in 13 match.
Scontri diretti
Nella gara giocata alla Dacia Arena nel girone di andata il Milan si è imposto per 1 a 0. Il bilancio totale vede in vantaggio i rossoneri con 40 successi contro i 19 dell’Udinese, 32 i pareggi in 91 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan che dovrà rinunciare a Bonaventura alle prese con problemi fisici.
Udinese senza Larsen e Sandro squalificati e D’Alessandro, Barak e Nuytinck infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Milan ha steccato contro la Sampdoria, la sconfitta patita nel derby ha lasciato strascichi pesanti in casa rossonera, nessun punto per il “Diavolo” nelle ultime 2 gare di campionato, la banda di Mister Gattuso è chiamata ora a riprendere la marcia giusta per difendere il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. L’Udinese sabato scorso ha raccolto 3 punti pesantissimi contro il Genoa, buona la prima sulla panchina bianconera per Mister Igor Tudor chiamato a sostituire l’esonerato Davide Nicola, friulani al momento fuori dalla zona retrocessione. Milan che non può permettersi ulteriori passi falsi, Udinese con possibilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’Over 1,5.