Pronostico Milan – Tottenham Hotspur: Si prospetta equilibrio da San Siro, ma occhio ai colpi di scena!

Pronostico Milan - Tottenham Hotspur

Pronostico Milan – Tottenham del 14 febbraio. Inizia la girandola degli ottavi di finale di Champions League con i ragazzi di Pioli impegnati nella doppia sfida agli inglesi. Fischio d’inizio da San Siro alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

14/02/2023, ore 21:00

Pronostico Milan - Tottenham Hotspur martedì 14 febbraio 2023 Milan - Tottenham Hotspur Pronostico Milan - Tottenham Hotspur oggi

Risultati delle ultime partite

Milan che torna al successo dopo oltre un mese senza i tre punti (2 pareggi, 3 sconfitte) e lo fa con un po’ di sofferenza nel match interno contro il Torino, vinto di misura grazie al gol di Giroud.

Tottenham invece che a sorpresa viene travolto dal Leicester nel match di Premier (4-1) in una giornata da catalogare tra quelle da dimenticare alla svelta. Brutto stop dopo un trend di 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Cammino in Champions League

Rossoneri che arrivano a questa fase ad eliminazione dopo il buon girone in cui erano impegnati contro Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria, con il pass per gli ottavi strappato proprio all’ultima giornata nella vittoria agli austriaci che gli ha consegnato il secondo posto finale.

Il Tottenham di Conte ha dovuto soffrire più del previsto centrando il passaggio del turno, da primo in classifica, solamente nel match conclusivo con il Marsiglia dopo un girone altalenante (3V 2P 1S).

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Tottenham sarà inoltre trasmessa in diretta su Sky. I canali di riferimento attraverso i quali sarà possibile vedere il match sonoSky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Valide le alternative streaming di Sky Go e NOW sempre legate alla piattaforma di Murdoch.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Florenzi, Ibrahimovic, Maignan e Dest.

Ospiti senza Bissouma, Bentancur e Lloris.

Probabili formazioni

Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, T. Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.

Tottenham (3-4-3): Forster; Tanganga, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

Il nostro pronostico

Il Milan è finalmente tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Torino, ponendo fine ad un digiuno dai tre punti (ultimo successo datato 4 gennaio) che aveva visto i ragazzi di Pioli perdere terreno in campionato e subire l’eliminazione in Coppa Italia agli ottavi di finale, oltre che fallire la conquista della Supercoppa Italiana nel derby contro l’Inter (0-3). Rossoneri che devono provarci considerando che tra le mura amiche viaggiano su buone medie con 10 successi in 15 partite, le 4 sconfitte invece sono arrivate contro Sassuolo e Napoli in campionato, Torino in coppa e Chelsea in Champions. Un sospiro di sollievo arriva dall’infermeria con Tomori e Bennacer recuperati e viaggiano verso una maglia da titolare nella formazione che affronterà la squadra londinese.

Tottenham che ha subito una battuta d’arresto inaspettata dopo un filotto di 3 vittorie, di cui l’ultima preziosissima e di valore contro il City di Guardiola. Il brutto ko del week end complica nuovamente i piani degli Spurs di raggiungere la zona Champions, con i londinesi ancora inconsistenti in termini di continuità di risultati: in campionato, infatti, il Tottenham non è mai riuscito a vincere più di due gare di fila. In trasferta peraltro non brillano particolarmente con appena 7 vittorie in 17 match stagionali lontano da Londra.

Match dal pronostico tutt’altro che scontato, il periodo di forma negativo del Milan non deve indurre a sottovalutarli, il club rossonero è da sempre ricco di tradizione internazionale e si nutre di queste serate del principale palcoscenico europeo. Di contro il Tottenham non dà garanzie in termini di risultati, è in grado di battere il City e poi a distanza di pochi giorni capitolare con un Leicester in difficoltà. Sulla carta la squadra di Conte ha qualcosa in più, sia come esperienza che come qualità generale, ma per non azzardare riteniamo interessante puntare sul gol ospite ed un massimo di 2 della formazione di casa. Scommessa consigliata Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

BookmakerQuota
WilliamHill1,50► vedi
Eurobet1,48► vedi
StarCasinò Bet1,47► vedi
Better Lottomatica1,45► vedi











Pubblicato il alle 21:17


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.