Pronostico Milan-Torino. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 9 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Milan uscito sconfitto per 3 a 1 dal big match casalingo contro la Juventus.
Il Torino viene da pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Verona.
Situazione di classifica e forma
Milan primo in classifica con 1 punto di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri che perdendo contro la Juventus hanno subito la prima sconfitta in questo campionato.
Torino terzultimo in classifica in compagnia del Parma. Granata in serie positiva da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi).
Statistiche
Il Milan incassa gol con parsimonia (19 reti al passivo), segna molto (30 reti all’attivo, è spesso over 2,5 (12 volte in 16 gare) ed ha cammino buono in casa dove conta 4 vittorie e 3 pareggi e 1 sconfitta.
Il Torino ha difesa tra le più perforate del campionato (33 reti al passivo, media superiore alle 2 a partita, solo il Crotone ha subito di più), attacco prolifico (26 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (11 volte in 16 incontri) ed ha rendimento mediocre dove ha uno score di 2 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del Meazza che vedrà di fronte Milan e Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Gabbia, Bennacer, Saelemaekers, Rebic e Krunic infortunati. Da valutare Ibrahimovic non al meglio della condizione fisica.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez, Tonali, Kessiè, Castllejo, Calhanoglu, Hauge, Leao
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Bremer, Lyanco, Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Rodriguez, Belotti, Verdi
Il nostro consiglio per Milan-Torino
Il Milan è caduto contro la Juventus. I rossoneri dopo 15 risultati utili consecutivi hanno perso la loro imbattibilità in questa Serie A 2020-2021. Battuta d’arresto pesante ma il contemporaneo passo falso dell’Inter con la Sampdoria permette al Diavolo di mantenere comunque la vetta della classifica. La banda di Mister Pioli sta giocando un ottimo calcio, è chiamata ora a mandare un segnale forte e chiaro al campionato, ripartire, vincere e convincere, questo il diktat per Donnarumma e compagni.
Il Torino non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Verona. Granata che hanno portano a 4 le gare utili consecutive in campionato e che al momento sono fuori dalla zona retrocessione. Mister Giampaolo sta pian piano trovando la quadra, nessun volo pindarico ma le ultime prestazioni sono state tutte valide sotto il profilo del gioco.
Partita dall’esito meno scontato di quanto possa sembrare sulla carta. Milan favorito ma non ci fidiamo di un Torino apparso in progresso e affamato di punti. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e di gol. Puntiamo sull’esito Over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi