Pronostico Milan-Torino. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Milan è partito subito con il piede giusto, vittoria convincente per 2 a 0 nella tana del Bologna e segnale forte e chiaro al campionato. Il “Diavolo” si è rifatto pesantemente il look in sede di mercato estivo, tanti i volti nuovi, Mister Stefano Pioli ha miscelato bene le sue carte e il prodotto è stato più che soddisfacente, una squadra dai contenuti tecnici importanti, con margini di miglioramento evidenti, qualcosina di troppo concessa a livello difensivo ma dalla cintola in su è stato davvero un bel vedere, centrocampo abile nelle due fasi e attacco performante, rossoneri che si candidano di diritto per un ruolo da grandi protagonisti in questa Serie A targata 2023-2024.
Il Torino non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella gara casalinga contro il Cagliari, una prestazione davvero opaca quella della banda di Mister Ivan Juric, abile nel concedere poco o nulla ma allo stesso tempo incapace di portare veri pericoli alla porta avversaria. Granata che hanno iniziato in sordina la nuova stagione, anche nella gara di Coppa Italia vinta per 2 a 1 contro la FeralpiSalò non avevano entusiasmato, la sensazione e che la musica sia sempre la stessa, una squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, ma destinata a vivacchiare nel limbo della classifica.
Milan che deve confermare quanto di buono espresso contro il Bologna. Torino che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi