Pronostico Milan – Torino: il “Diavolo” in cerca di conferme – VINTA

Pronostico Milan - Torino

Pronostico Milan-Torino. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

26/08/2023, ore 20:45

Pronostico Milan - Torino sabato 26 agosto 2023 Milan - Torino Pronostico Milan - Torino oggi

Il Milan è partito subito con il piede giusto, vittoria convincente per 2 a 0 nella tana del Bologna e segnale forte e chiaro al campionato. Il “Diavolo” si è rifatto pesantemente il look in sede di mercato estivo, tanti i volti nuovi, Mister Stefano Pioli ha miscelato bene le sue carte e il prodotto è stato più che soddisfacente, una squadra dai contenuti tecnici importanti, con margini di miglioramento evidenti, qualcosina di troppo concessa a livello difensivo ma dalla cintola in su è stato davvero un bel vedere, centrocampo abile nelle due fasi e attacco performante, rossoneri che si candidano di diritto per un ruolo da grandi protagonisti in questa Serie A targata 2023-2024.

Il Torino non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella gara casalinga contro il Cagliari, una prestazione davvero opaca quella della banda di Mister Ivan Juric, abile nel concedere poco o nulla ma allo stesso tempo incapace di portare veri pericoli alla porta avversaria. Granata che hanno iniziato in sordina la nuova stagione, anche nella gara di Coppa Italia vinta per 2 a 1 contro la FeralpiSalò non avevano entusiasmato, la sensazione e che la musica sia sempre la stessa, una squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, ma destinata a vivacchiare nel limbo della classifica.

Milan che deve confermare quanto di buono espresso contro il Bologna. Torino che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.