Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Torino: il “Diavolo” vuole l’anima del Toro!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Torino. Gara in programma sabato 17 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Milan che dopo il secondo posto in campionato della passata stagione punta a ridurre il gap con l’Inter Campione d’Italia, l’obiettivo è quello di tornare concretamente in lotta per lo scudetto, la grande novità sarà in panchina, finito dopo 5 anni di connubio il ciclo di Mister Stefano Pioli, al suo posto è arrivato il portoghese Paulo Fonseca, scelta che non ha scaldato l’animo della tifoseria rossonera. Sul mercato la società si è mossa bene, portando Pavlovic per la difesa e Morata in attacco che sostituirà Giroud, in canna almeno altri due colpi di livello per completare un organico che da progetto non deve avere punti deboli, intanto il precampionato del “Diavolo” è stato davvero interessante a livello di risultati, 4 amichevoli disputate, pareggio con il Rapid Vienna poi in successione vittorie contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona!

TORINO:

Il Torino viene dall’ennesima stagione anonima, conclusa con un piazzamento in campionato altrettanto incolore, un nono posto fine a se stesso, obiettivo per il prossimo futuro tornare in Europa, lontano un lustro l’ultima apparizione in ambito continentale. I progetti e le ambizioni si scontrano però con la realtà, Paolo Vanoli è il nuovo allenatore, il patron Urbano Cairo persegue però la strada vecchia, ha ceduto alle lusinghe del Napoli per Buongiorno, pezzo pregiato dello scacchiere granata sostituito con Saul Coco centrale ex Las Palmas, è arrivato poi Adams attaccante reduce da un’ottima annata al Southampton, non sono esclusi ulteriori colpi in entrata ma la sensazione e che non ci siano di nuovo i presupposti per il salto di qualità. Toro che in precampionato ha avuto cammino altalenante, buono l’esordio in Coppa Italia dove ha superato con un classico 2 a 0 il Cosenza centrando l’approdo ai sedicesimi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO:

Milan: (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Morata

Torino: (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Sazonov, Coco, Masina, Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda, Vlasic; Sanabria, Zapata

PRONOSTICO MILAN-TORINO:

Milan chiamato fin da subito a partire con il piede giusto e mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza. Torino che al “Meazza” sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version