Pronostico Milan-Torino. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma martedì 26 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Milan corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 4 a 2 al Dall’Ara ai danni del Bologna.
Il Torino viene dal movimentato successo casalingo per 3 a 2 contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Milan primo in classifica in compagnia del Napoli. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2021-2022 con 8 vittorie e 1 pareggio in 9 giornate.
Torino relegato nella parte bassa della classifica. Per i granata 1 successo 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Per il Milan 9 reti al passivo (seconda miglior difesa del campionato dopo quella del Napoli) e 22 all’attivo, viene da 4 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, ha fatto finora percorso netto in casa con 4 vittorie in altrettanti incontri.
Il Torino conta 10 reti al passivo e 12 all’attivo, in queste prime 9 partite ha fatto registrare 5 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta con score di 1 vittoria altrettanti pareggi e 2 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Torino in programma allo Stadio Giuseppe Meazza martedì prossimo 26 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Plizzari, Hernandez, Messias, Florenzi, Maignan, Brahim Diaz infortunati
Ospiti che non potranno contare su Verdi, Mandragora e probabilmente Pjaca tutti ale prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic
Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti
Il nostro consiglio per Milan-Torino
Il Milan ha sbancato il Dall’Ara facendo sua l’intera posta in palio contro un Bologna mai domo e in partita fino a pochi minuti dal termine nonostante la doppia inferiorità numerica per le espulsioni nel primo tempo di Soumaoro e poi a metà ripresa di Soriano. Con questo successo i rossoneri hanno agganciato al primo posto in classifica il Napoli che non è andato oltre il pareggio nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. Diavolo in grande spolvero, ancora imbattuto in campionato, capace in queste prime 10 giornate di conquistare ben 28 dei 30 punti a disposizione. Mister Stefano Pioli si gode il momento, la sua squadra nonostante diverse importanti defezioni continua a macinare gioco e risultati, forte la sua candidatura nella lotta scudetto.
Il Torino ha superato in casa il Genoa tornando a vincere in campionato dopo oltre un mese. Granata che in questo primo scorcio di campionato stanno raccogliendo meno di quanto espresso in termini di gioco, la classifica è comunque discreta + 5 sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Juric incassa qualche rete di troppo, in mediana riesce con efficacia ad interdire la manovra avversaria ma fatica in costruzione, le note migliori in attacco dove trova con facilità a via del gol.
Milan chiamato a difendere i primato in classifica. Torino atteso al “Meazza” da serata impegnativa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi