Domenica 9 dicembre 2018 si gioca Milan – Torino gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Milan domenica scorsa ha vinto 2 a 1 a “Meazza” contro il Parma.
Positivo l’ultimo turno per il Torino che tra le amiche ha battuto per 2 a 1 il Genoa. Giovedì sera i granata hanno giocato e vinto 2 a 0 in Coppa Italia contro il Sudtirol ottenendo il visto per gli ottavi di finale della competizione.
Situazione di classifica e forma
Il Milan è quarto in classifica in zona Champions League. Per i rossoneri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Torino è sesto in classifica, al momento sarebbe ai preliminari di Europa League. I granata sono in serie utile da 2 turni (1 vittoria e 1 pareggio).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità (18 reti al passivo e 22 all’attivo). Il “Diavolo” ha cammino buono tra le mura amiche dove vanta una media punti superiore ai 2 a partita (5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 7 match interni).
Gli ospiti prendono qualche gol di troppo e vantano attacco prolifico (16 reti al passivo e 19 all’attivo), pareggiano spesso (6 volte in 14 giornate) e sono imbattuti in trasferta dove contano 2 successi e 5 pareggi in 7 gare
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 65 successi, 37 quelli del Torino e 56 i pareggi in 158 partite. Il “Toro” non batte il “Diavolo” al “Meazza” dal campionato 1984-1985, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan senza Romagnoli, Bonaventura, Strinic, Biglia, Musacchio e Caldara infortunati.
Nessuna defezione per il Torino.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Mister Gattuso è alle prese con una squadra decimata dagli infortuni, il Milan per il momento si è dimostrato più forte delle avversità, si fa di necessità virtù, i rossoneri non mollano un metro e di settimana in settimana stanno scalando posizioni in una classifica che ora li vede al quarto posto in zona Champions League. Il Torino continua sornione la sua corsa verso l’Europa, i granata nonostante prestazioni non trascendentali macinano punti, la squadra di Mister Mazzarri rappresenta la vera incognita di questa Serie A. Partita dove sono in palio punti pesanti per l’alta classifica, ci aspettiamo una gara divertente e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi