Pronostico Milan – Torino domenica 26 novembre

Pronostico Milan - Torino

Domenica 26 novembre si gioca Milan – Torino gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

26/11/2017, ore 15:00

Pronostico Milan - Torino domenica 26 novembre 2017 Milan - Torino Pronostico Milan - Torino oggi

Settimana impegnativa per il Milan che giovedì sera ha giocato e vinto (5 a 1) al Meazza in Europa League contro l’Austria Vienna, conquistando matematicamente il passaggio del turno nella competizione continentale. Tornando al campionato i rossoneri sono reduci dalla sconfitta esterna (2 a 1) contro il Napoli. La compagine di mister Montella ha disputato una buona gara al San Paolo, le sensazioni sono positive, ma i numeri sono al momento pessimi per Bonucci e compagni. Il “Diavolo” infatti è settimo in classifica, a – 11 dalla zona Champions League obiettivo minimo stagionale dopo la “sontuosa” campagna acquisti nell’ultima sessione di mercato. Difesa che subisce facilmente gol (18 reti al passivo), attacco che fatica a fare centro (19 reti all’attivo), rendimento mediocre tra le mura amiche (10 punti raccolti in 6 gare), questi i tratti negativi di una squadra che al momento ha l’onere di essere la più grande delusione della Serie A targata 2017-2018. Il Torino invece viene dal pari interno (1 a 1) contro il Chievo. Prestazione non trascendentale per la “banda”di mister Mihajlovic, che sotto di un gol ha avuto il merito di reagire e trovare la rete del pari, ha buttato al vento un calcio di rigore (fallito dal “Gallo” Belotti) e poi rischiato di perdere nel finale.  I “Granata” sono ottavi in classifica, in serie utile da 3 giornate, sono la squadra che pareggia di più in campionato (6 volte in 13 giornate), incassano e fanno gol con facilità e hanno cammino altalenante in trasferta (2 successi altrettante sconfitte e 3 pari). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Conti infortunato e con il dubbio Biglia non al meglio della condizione. Nessuna defezione per gli ospiti. MIlan che non può più sbagliare. Torino di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 22:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.