Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Spezia: il “Diavolo” non può fallire il colpo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Spezia. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma sabato 5 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per il Milan che ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino. Mercoledì sera i rossoneri hanno vinto 4 a 0 al “Meazza” contro il Salisburgo, sesta gara della fase a giorni di Champions League.

Lo Spezia viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 ad opera della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Milan terzo in classifica a – 6 dalla capolista Napoli. Il “Diavolo” perdendo contro il Toro ha interrotto una serie positiva di 4 successi consecutivi in campionato.

Spezia relegato nella zona bassa della classifica e impegnato nella lotta salvezza. Gli “Aquilotti” hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato dove non vincono da 5 turni con score di 4 sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

Il Milan conta 13 reti al passivo e 25 all’attivo, in 12 gare ha registrato 8 Over 2,5 e 9 esiti Gol, in casa è senza mezze misure con 5 vittorie e 1 sconfitta in 6 incontri.

Per lo Spezia 22 reti subite e 10 realizzate in 12 partite, ha contabilizzato finora 7 Over 2,5 e ed altrettanti esiti No Gol, in trasferta ha rendimento disastroso con 5 sconfitte in altrettante partite senza peraltro trovare mai la via del gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Spezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 5 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ibrahimovic, Florenzi, Maignan,  Saelemaeker e Calabria tutti infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kovalenko e Bastoni enrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Hernandez, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Pobega, Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Gyasi; Verde, Nzola

Il nostro pronostico Milan-Spezia

Il Milan che non ti aspetti, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la prestazione dei rossoneri nella gara persa in trasferta contro il Torino, dopo 4 vittorie consecutive in campionato sconfitta pesante per il “Diavolo” scivolato al terzo posto in classifica a – 6 dalla capolista Napoli. Mister Stefano Pioli nell’ultimo mese ha dovuto fra fronte ad una vera e propria emergenza infortuni, tante le defezioni che hanno ridotto sensibilmente le opzioni a disposizione dell’allenatore, squadra probabilmente in debito d’ossigeno  per i tanti impegni ravvicinati e il limitato turnover.

Notte fonda per lo Spezia che non ha raccolto punti nella gara casalinga contro la Fiorentina. Liguri in crisi di risultati, reduci da 2 stop consecutivi hanno score di 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato. Mister Luca Gotti salito sul banco degli imputati, il tecnico non è più saldo sulla panchina, la squadra incassa gol con grande facilità e segna con il contagocce, è affetta da un “mal di trasferta” ormai cronico, nelle 5 gare giocate lontano dalle mura amiche dello Stadio Alberto Picco score terribile, nessun punto raccolto e 0 reti segnate.

Milan chiamato a ripartire e che non può sbagliare questo colpo. Spezia con possibilità ridotte di fare risultato al Meazza. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version