Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca MIlan – Spal gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Se ti piace il campionato cadetto non perderti la pagina riservata ai pronostici prossimo turno Serie B, consigli e notizie a gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.
Analisi delle ultime partite
Negativa l’ultima per il Milan uscito sconfitto per 2 a 1 dal match dell’Olimpico contro la Roma.
Spal reduce dall’ottimo pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Milan relegato nella parte bassa della classifica, Spal penultima in coabitazione con il Brescia. Nelle ultime 5 giornate di campionato identico score per entrambe le squadre, 1 sola vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il MIlan subisce facilmente gol (13 reti al passivo), ha attacco tra i meno prolifici della Serie A (9 reti all’attivo, media precisa di 1 a partita), rossoneri reduci da 5 over 2,5 consecutivi, il “Diavolo” ha rendimento pessimo in casa dove ha finora collezionato 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
La Spal ha difesa tra le più perforate del torneo (16 reti al passivo), segna con il contagocce (7 reti all’attivo), viene da 4 under 2,5 consecutivi e ha cammino disastroso in trasferta dove conta 4 sconfitte in altrettanti incontri e non ha ancora mai segnato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan senza Rodriguez infortunato.
Spal che non potrà disporre di D’Alessandro, Di Francesco e Fares tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Contro la Roma il Milan ha offerto l’ennesima prestazione deludente, l’avvento di Pioli alla guida tecnica non ha finora sortito l’effetto sperato, rossoneri apparsi in confusione a livello tattico e molli sulle gambe, dal match dell’Olimpico nessuna novità positiva per il “Diavolo” chiamato ad invertire urgentemente marcia per non essere risucchiato in zona retrocessione. La Spal viene da un’ottima gara contro il Napoli, contro i partenopei la squadra di Mister Semplici ha fatto di necessità virtù giocando una gara accorta e badando più al sodo che allo spettacolo. Una boccata d’ossigeno per i ferraresi che stanno vivendo al momento un campionato davvero avaro di soddisfazioni e sono alle prese con una classifica pessima. Milan che non può sbagliare, Spal con chance davvero minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi