Pronostico Milan – Spal del 20 settembre

Pronostico Milan - Spal

Mercoledì 20 settembre si gioca Milan – Spal gara valida per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/09/2017, ore 20:45

Pronostico Milan - Spal mercoledì 20 settembre 2017 Milan - Spal Pronostico Milan - Spal oggi

Milan che non convince ma che vince. Questo potrebbe essere il titolo per descrivere il successo (2 a 1) ottenuto domenica scorsa al Meazza dai rossoneri contro l’Udinese. La squadra di mister Montella continua ad avere le solite amnesie in difesa (clamoroso l’errore di Romagnoli nell’episodio del gol del momentaneo pareggio dei friulani), davanti invece le cose vanno bene (ora ancor di più con l’innesto di kalinic subito in doppietta all’esordio davanti al nuovo pubblico) dove le alternative sono tante e tutte di prima qualità. Milan che al momento non conosce pareggio (3 vittorie e 1 sconfitta), quinto in classifica, che in queste prime 4 giornate ha fatto registrare l’over 2,5 in ogni gara e che ha finora fatto percorso netto tra le mura amiche (2 successi). La Spal invece è reduce dalla sconfitta interna (0 a 2) contro il Cagliari. Secondo stop consecutivo in campionato per gli emiliani che escono ridimensionati dalla gara contro i sardi, in cui hanno palesato evidenti lacune in fase difensiva e hanno prodotto una manovra lenta e di facile lettura per gli avversari. La squadra di mister Semplici ha 4 punti in classifica, 6 gol al passivo e 4 all’attivo ed è stata per 3 volte in 4 incontri Under 2,5. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Conti infortunato e probabilmente di Antonelli non al meglio. Ospiti privi di Meret e Floccari alle prese con problemi fisici. Milan grande favorito e chiamato a fornire una prestazione altezza. Spal che a meno di eventi clamorosi non raccoglierà punti al Meazza. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 12:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.