Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Sassuolo: il Diavolo non può fermarsi

pronostici serie a

Pronostico Milan-Sassuolo. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha vinto 2 a 1 in casa contro il Genoa.

Il Sassuolo viene dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 9 dalla capolista Inter. Rossoneri reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 4 giornate (3 vittorie e 1 pareggio).

Sassuolo ottavo in classifica attardato di 8 lunghezze dal settimo posto ora appannaggio della Roma e che potrebbe valere l’accesso alla Conference League.

Statistiche

Il Milan ha difesa tra le più blindate del torneo (36 reti al passivo), attacco prolifico (59 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 e 4 esiti Gol consecutivi, ed ha cammino altalenante in casa con score di 7 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte.

Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità (49 reti al passivo e 52 all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto 24 punti in 16 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Sassuolo in programma allo Stadio Meazza mercoledì 21 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Calabria alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Romagna infortunato. In dubbio Ayhan.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Il nostro consiglio per Milan – Sassuolo

Il Milan ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Genoa sfatando il tabù del Meazza, tornando a vincere in casa dopo quasi 3 mesi. Successo importante per i rossoneri che danno forza alla loro classifica blindando il secondo posto alle spalle della capolista Inter. Buon momento per la banda di Mister Pioli, 10 punti raccolti sui 12 disponibili nelle ultime 4 giornate di campionato, sensazioni positive per Ibrahimovic e compagni che vedono sempre più vicino l’obiettivo di un piazzamento finale utile in chiave Champions League.

Il Sassuolo ha giocato una buona gara e liquidato in maniera perentoria la Fiorentina, vittoria contro i viola che bissa quella ottenuta nel turno precedente in trasferta ai danni del Benevento. Due successi consecutivi che hanno rilanciato la squadra di Mister De Zerbi che era reduce da un periodo opaco di forma, neroverdi che stanno consolidando un buon ottavo posto in classifica, ridottissime le speranze di rientrare in corsa in chiave europea. 

Milan che non può rallentare, Sassuolo che si  presenta al Meazza con la forza di chi ha poco da perdere. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version