Domenica 8 aprile si gioca Milan – Sassuolo gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
08/04/2018, ore 20:45
Milan - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Il Milan mercoledì pomeriggio ha giocato e pareggiato 0 a 0 il derby della Madonnina contro l’Inter (gara di recupero valida per la ventisettesima giornata di campionato).
Nello stesso giorno il Sassuolo ha colto in “Zona Cesarini” un preziosissimo punto al Bentegodi pareggiando 1 a 1 contro il Chievo.
Situazione di classifica e forma
Il Diavolo è sesto in classifica in zona Europa League, a – 8 dal quarto posto (ora appannaggio dell’Inter) e ultimo utile per accedere alla prossima edizione della Champions League. Per i rossoneri 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 2 gare di campionato.
Gli emiliani navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. I neroverdi sono in serie utile da 4 turni (1 successo e 3 pareggi).
Statistiche
Il Milan con 35 reti al passivo ha l’ottava difesa della Serie A (dato condizionato dal pessimo avvio di stagione, con l’avvento in panchina di Mister Gattuso i rossoneri hanno registrato il reparto difensivo), segna con regolarità (con l’inter non ha trovato la via del gol ma nelle precedenti 10 giornate ha fatto sempre centro) e ha rendimento buono buono in casa (27 punti raccolti in 14 incontri) dove non perde dal 23 dicembre scorso (0 a 2 contro l’Atalanta).
Il Sassuolo ha difesa tra le più perforate della Serie A, il peggior attacco del campionato (20 reti realizzate in 30 giornate) e cammino discreto in trasferta (17 punti conquistati in 15 gare esterne).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Conti e Abate infortunati.
Ospiti privi di Magnanelli e Adjapong squalificati e con il dubbio legato a Goldaniga non al meglio della condizione fisica.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Milan che per alimentare le sue residue speranze di centrare il quarto posto in classifica (che vale il visto per la prossima Champions League) deve assolutamente far sua l’intera posta in palio. Sassuolo inferiore tecnicamente ai rossoneri e con probabilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sulla combo 1 + over 1,5.
Domenica 8 aprile si gioca Napoli – Chievo gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.