Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Sassuolo: gara movimentata al “Meazza” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Sassuolo. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma domenica 29 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Milan uscito sconfitto per 4 a 0 dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Il Sassuolo ha pareggiato 1 a 1 in trasferta sul campo del Monza.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 12 dalla capolista Napoli. Rossoneri che non vincono in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Sassuolo quartultimo in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Neroverdi senza vittoria in campionato da 8 giornate con score di 2 pareggi e 6 sconfitte.

Statistiche

Il Milan conta 24 reti al passivo e 35 all’attivo, viene da 5 Over 2,5 consecutivi, ha cammino buono in casa  con 7 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 9 incontri.

Per il Sassuolo 29 reti al passivo e 18 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi, in trasferta ha rendimento pessimo con soli 6 punti raccolti in 10 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Sassuolo in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 29 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bennacer squalificato, Maignan, Florenzi, Ibrahimovic, Ballo-Touré, Tomori tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Consigli infortunato. In dubbio Pinamonti.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernández, Tonali, Pobega, Saelemaekers, Diaz, R. Leao, Giroud

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Obiang, Traoré, Berardi, Defrel, Laurienté

Il nostro consiglio per Milan-Sassuolo

Debacle totale del Milan contro la Lazio, sconfitta per 4 a 0 all’Olimpico, netta nel punteggio e condita da prestazione al limite dell’imbarazzo. Momento difficile per i rossoneri, ultime 2 settimane da incubo dove oltre ad un cammino mediocre in campionato sono arrivate l’eliminazione in Coppa Italia da parte del Torino e la batosta nel derby di Supercoppa contro l’Inter. Diavolo comunque sempre secondo in classifica, il ritardo dal Napoli capolista è ora però di ben 12 lunghezze, la sensazione e che nonostante un girone di ritorno interamente da giocare sia gap difficilmente colmabile da Giroud e compagni e che il vero obiettivo sia adesso quello di blindare il piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Stefano Pioli è in chiaro regresso da un punto di vista tattico, vulnerabile in difesa, risulta macchinosa in fase di costruzione, discreta in zona gol.

Il Sassuolo ha strappato un buon pareggio nel confronto esterno con il Monza, 1 a 1 all’U-Power Stadium, risultato giusto al termine di una partita vivace e senza esclusione di colpi. Neroverdi in grave crisi di risultati, senza vittoria in campionato ormai da ben 8 turni durante i quali hanno raccolto appena 2 punti, classifica che si è fatta preoccupante, solo solo 5 ora i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Emiliani che arrancano anche sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Alessio Dionisi incassa gol con estrema facilità, ha manovra  lenta e di facile lettura per l’avversario ed è di conseguenza sterile a livello offensivo.

Sfida tra due squadre in crisi e in cerca di riscatto. Milan che si fa preferire in virtù del fattore campo e di un maggior tasso tecnico. Sassuolo di fronte a compito non semplice. Ci aspettiamo battaglia al “Meazza”. Puntiamo sull’Over 1,5 dei padroni di casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version