Pronostico Milan – Sampdoria lunedì 6 gennaio 2020

Pronostico Milan - Sampdoria

Lunedì 6 gennaio 2020 si gioca Milan – Sampdoria gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

06/01/2020, ore 15:00

Pronostico Milan - Sampdoria lunedì  6 gennaio 2020 Milan - Sampdoria Pronostico Milan - Sampdoria oggi

Analisi delle ultime partite

Chiusura di 2019 decisamente negativa per il Milan che al Gewiss Stadium ha perso per 5 a 0 contro l’Atalanta.

La Sampdoria viene dalla sconfitta interna per 1 a 2 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Milan che staziona a metà classifica, per i rossoneri 2 successi e 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Sampdoria quartultima in classifica in compagnia del Lecce. Per i blucerchiati 2 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

Il Milan incassa gol con facilità (23 reti al passivo) segna con il contagocce (16 reti all’attivo) ed ha cammino altalenante in casa dove non vince da 3 incontri e conta 2 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

La Sampdoria ha difesa tra le più battute del torneo (27 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (14 reti all’attivo solo Spal e Udinese hanno segnato meno) ed è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato 2 successi e ben 6 sconfitte in 8 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Duarte infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Caprari squalificato e Barreto e Ferrari infortunati. Da valutare Ekdal e Bertolacci non al meglio della condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Milan imbarazzante quello visto nella debacle di bergamo contro l’Atalanta, una squadra in completa balia dell’avversario incapace di creare un qualsivoglia azione degna di nota. La banda di Pioli non riesce a carburare, manca totalmente in continuità nei risultati. Il Diavolo sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è il colpo a sensazione che la società rossonera ha tentato per rianimare una tifoseria ed un ambiente decisamente depressi. Prima della sosta la Sampdoria si è dovuta arrendere allo strapotere tecnico della Juventus. Blucerchiati alle prese con una classifica preoccupante, zona retrocessione ad un passo. La squadra di Mister Ranieri naviga a vista, l’esperienza del tecnico romano, chiamato a sostituire l’esonerato Di Francesco, ha portato una maggior quadratura ed equilibrio a livello tattico, permangono i limiti di una rosa che per qualità è tra le meno competitive della Serie A. Milan in difficoltà ma forte del fattore campo e superiore tecnicamente, Sampdoria con chance minime di uscire con punti dal Meazza. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Quota: 1.55












Pubblicato il alle 14:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.