Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Milan – Sampdoria domenica 28 ottobre 2018

Logo Serie A

Domenica 28 ottobre 2018 si gioca Milan – Sampdoria gara valida per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Visita la nostra pagina dei pronostici Serie B dove troverai le analisi di tutte le partite del campionato cadetto, studiate dai nostri esperti per te con l’intento di aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

 

 

 

 

 

 

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Milan uscito sconfitto per 1 a 0 nel Derby della Madonnina contro l’Inter. Giovedì sera i rossoneri hanno giocato al “Meazza” contro l’Olympiakos la terza gara della fase a giorni di Europa League.

La Sampdoria viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Il Milan naviga nella parte bassa della classifica (deve però ancora recuperare la gara casalinga contro il Genoa, in programma alla prima giornata ma rinviata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi). Perdendo il derby contro l’Inter i rossoneri hanno interrotto una serie utile in campionato che durava da 6 giornate (3 successi ed altrettanti pareggi).

La Sampdoria è quinta in classifica. Buon momento per i blucerchiati in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

I padroni di casa incassano gol con grande facilità (in questo campionato non sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta in nessuna delle 8 gare finora disputate in campionato), segnano molto (15 reti all’attivo) e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 2 vittorie e 1 pareggio in 3 gare.

Gli ospiti vantano la migliore difesa della Serie A (solo 4 reti subite in 9 giornate), hanno attacco discreto (12 reti all’attivo) e cammino buono in trasferta (7 punti raccolti in 4 match esterni).

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Milan con 62 successi contro i 29 della Sampdoria, 29 anche i pareggi in 120 partite. L’ultima affermazione dei Blucerchiati al “Meazza” contro il Milan risale al campionato 2016-2017, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Milan senza Conti e Strinic infortunati.

Sampdoria che dovrà rinunciare a Regini alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Milan chiamato a ripartire dopo la cocente sconfitta subita domenica scorsa nel Derby contro l’Inter. I rossoneri non possono permettersi ulteriori distrazioni, il treno che porta in Champions League viaggia veloce, la classifica è deficitaria per la banda di Mister Gattuso. Sampdoria in salute, il quinto posto attuale è per i blucerchiati risultato importante, la squadra di Giampaolo è tatticamente quadrata e difficile da affrontare. Gara dove regna un grande equilibrio. Siamo dell’idea che il fattore campo avrà il suo peso e che alla fine il “Diavolo” farà sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version