Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Salernitana sabato 25 maggio 2024 – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Salernitana. Gara in programma sabato 25 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Milan reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 1 contro il Torino. la mancanza di motivazioni potrebbe aver influito in maniera decisiva sul rendimento in campo dei rossoneri, sottotono e apparsi insolitamente vulnerabili. “Diavolo” certo del secondo posto in classifica e già da tempo qualificato per la prossima Champions League, gioca dunque solo per l’onore della maglia. Si chiude l’avventura milanista di Mister Stefano Pioli, l’ultima al “Meazza” davanti ad un pubblico diviso nel giudizio tra estimatori e criticanti, squadra chiamata a rispondere “presente”, l’occasione sembra sulla carta più che propizia.

SALERNITANA:

Salernitana che è caduta anche nella gara casalinga contro il Verona, sconfitta per 1 a 2 allo Stadio Arechi. Granata ai minimi termini, che attendono solo la fine di un campionato che è stato davvero lacrime e sangue, condito da una retrocessione tra i cadetti giunta matematicamente con largo anticipo. Mister Stefano Colantuono alla guida di una squadra che si sta letteralmente trascinando, poco o nulla da salvare se non la possibilità di chiudere con un acuto e salutare in maniera degna la Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SALERNITANA:

Padroni di casa senza Chukwueze infortunato, Maignan e Loftus Cheek da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Basic squalificato, in dubbio Boateng, Gomis e Gyomber.

Milan (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Leao, Pulisic, Chukwueze, Giroud

Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric, Tchaouna, Vignato, Ikwuemesi

PRONOSTICO MILAN-SALERNITANA:

Partita che ci aspettiamo giocata senza tanti tatticismi da entrambe le squadre, Milan che si fa preferire in tutto, per stato psicologico, qualità tecnica e in virtù del fattore campo, Salernitana attesa da serata impegnativa e con possibilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sull’esito “squadra casa segna in entrambi i tempi”. 

Pronostico: Squadra casa segna in entrambi i tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version