Venerdì 31 agosto si gioca Milan – Roma , anticipo della terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
31/08/2018, ore 20:30
Milan - Roma
Analisi delle ultime partite
All’esordio in campionato dopo il rinvio della partita col Genoa, il Milan ha subito una cocente sconfitta per 3 a 2 a Napoli, arrivata dopo che i rossoneri si erano portati in vantaggio di due reti. La Roma, invece, dopo aver battuto in trasferta il Torino per uno a zero grazie ad una rete in extremis di Dzeko, hanno rimontato due gol di svantaggio all’Atalanta, ottenendo un pareggio interno per tre a tre alla seconda giornata.
Situazione di classifica e forma
Il Milan è ancora fermo a zero punti ma con una partita da recuperare, mentre la Roma, a quota quattro, naviga subito alle spalle delle capolista.
Statistiche
Sebbene sia difficile, a inizio stagione, elaborare dati statistici affidabili, salta all’occhio una certa tendenza, da parte di entrambe le squadre, a concedere qualcosa di troppo alle avversarie. Nel secondo turno, infatti, ambedue le compagini hanno subito tre gol, fornendo una sensazione di insicurezza generale nella fase difensiva. In particolare, la cerniera di centrocampo della Roma, con la cessione di Strootman al Marsiglia, appare al momento piuttosto sguarnita.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Milan rientra Calhanoglu dalla squalifica, nella Roma out Florenzi, da valutare le condizioni di Perotti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Da Milan-Roma ci attendiamo spettacolo, come è tradizione tra due squadre che storicamente puntano sul gioco. Le difficoltà difensive sinora palesate da entrambe le squadre ci fanno propendere per la scommessa “gol”, con lieve predilezione per un Milan alla ricerca dei primi punti in classifica.