Pronostico Milan – Roma: al “Meazza” una sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Milan - Roma

Pronostico Milan-Roma. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 18:30 Analisi, quote e scommesse.

06/01/2022, ore 18:30

Pronostico Milan - Roma giovedì  6 gennaio 2022 Milan - Roma Pronostico Milan - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Milan corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 4 a 2 al “Carlo Castellani” ai danni dell’Empoli.

La Roma viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 4 dalla capolista Inter. Per i rossoneri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Roma sesta a – 6 dalla zona Champions League. Giallorossi in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

Per il Milan 22 reti al passivo e 40 all’attivo in 19 partite, 10 gli Over 2,5, 11 gli  esiti Gol, vanta cammino buono in casa con 6 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitta in 9 incontri.

La Roma conta 21 reti al passivo e 31 all’attivo, in 19 giornate 10 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti NO Gol, è senza mezze misure  in trasferta con 4 vittorie e 5 sconfitte in 9 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Roma in programma allo Stadio Giuseppe Meazza giovedì prossimo 6 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Plizzari Kjaer e Pellegri tutti alle prese con problemi fisici. Tatarusano in dubbio causa coronavirus.

Ospiti senza El Shaarawy e Spinazzola infortunati. Da valutare Borja Mayoral contagiato da coronavirus.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic

Roma (3-5-2):Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Abraham, Mkhitaryan

Il nostro consiglio per Milan-Roma

Il Milan ha fatto la voce grossa contro l’Empoli, vittoria per 4 a 2 al “Castellani”, un’affermazione che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i rossoneri che erano reduci da una cocente eliminazione in Champions League e da 2 prestazioni deludenti in campionato che l’avevano visti pareggiare con fatica in trasferta con l’Udinese e perdere in casa di misura il big match contro il Napoli. Il Diavolo dopo essere stato per diverse settimane in testa alla classifica è ora a – 4 dalla capolista Inter neo Campione d’Inverno. Mister Pioli ha dovuto far fronte a numerose importanti defezioni che hanno limitato il ventaglio di scelte a disposizione, la squadra nelle ultime uscite è apparsa non impeccabile a livello difensivo, in tal senso pesante l’assenza di Kjaer, la manovra non trascendentale, davanti trova il gol con facilità grazie soprattutto al genio di un inossidabile Zlatan Ibrahimovic.

La Roma ha parzialmente steccato contro la Sampdoria, match casalingo con i blucerchiati concluso sul punteggio di 1 a 1, ci si aspettava sicuramente di più dai capitolini dopo l’exploit fatto nel precedente turno nella trasferta di Bergamo con il roboante 4 a 1 inflitto all’Atalanta. Giallorossi che continuano a navigare a vista, poche le certezze, la squadra di José Mourinho non  ha ancora una precisa identità di gioco, sicuramente migliorata a livello tattico rispetto alle prime uscite, ma non basta, il sesto posto attuale è al di sotto delle aspettative della vigilia, dalla sessione di mercato invernale lo Special One attende colpi di qualità per rinforzare una rosa che al momento giudica non competitiva per competere nei piani altissimi della classifica. Work in progress.

Al “Meazza” ci aspettiamo una partita tirata, senza esclusione di colpi. Sfida dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
Eurobet1,55► vedi











Pubblicato il alle 08:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.