Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Roma: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan- Roma. Gara in programma domenica 29 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Il Milan sabato scorso ha vinto 1 a 0 in trasferta contro il Verona. Rossoneri che con questo successo danno forza alla loro non trascendentale classifica, con 26 punti raccolti in 16 incontri sono al momento solo ottavi, devono recuperare però la gara esterna con il Bologna non disputata per maltempo. Mister Paulo Fonseca nonostante un cammino nel complesso non soddisfacente incassa la fiducia della società, la squadra è incostante nel rendimento, alterna prove eccellenti vedi quelle nel derby vinto con l’Inter e in Champions League con il Real Madrid ad altre decisamente deludenti, tatticamente è valida a livello difensivo, non convince per il gioco espresso e manca di concretezza in attacco, in casa ha cammino buono con score di 4 successi 3 pareggi e 1 sconfitta.

ROMA:

La Roma viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 0 ai danni del Parma. Successo salutare per i giallorossi protagonisti finora di un campionato altamente deludente, partiti con ambizioni di altissima classifica dopo 17 giornate hanno all’attivo appena 19 punti e sono decimi in classifica lontano dal treno che porta in Champions League e con appena 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Claudio Ranieri in questo momento è realtà di difficile decifrazione, differenza reti pari a 0 con 23 reti subite ed altrettante realizzate, hanno avuto finora percorso pessimo in trasferta dove non conoscono vittoria e contano 4 pareggi ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA:

Milan (4-2-3-1): Maignan, E. Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, Jimenez, Morata

Roma (4-2-3-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk

PRONOSTICO MILAN-ROMA:

Milan corsaro a Verona e che arriva a questa sfida con diverse importanti defezioni, Leao e Loftus-Cheek su tutti, pedine fondamentali nello scacchiere di Mister Paulo Fonseca che ha scelte quasi obbligate in tutti i reparti, nessun alibi però, “Diavolo” che però non può  fare calcoli, obbligatorio vincere per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Roma che ha fatto la voce grossa contro il Parma, giallorossi che adesso cercano conferme, al “Meazza” un banco di prova significativo, anche per la banda di Mister Claudio Ranieri vista la pessima situazione di classifica è vietato accontentarsi. Prevediamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version