Pronostico Milan-Rennes. Gara valida per i playoff di Europa League in programma giovedì15 febbraio allo Stadio Giuseppe Meazza. Fischio d’inizio allo ore 21:00.
PRESENTAZIONE MILAN-RENNES
Milan e Rennes si affrontano il prossimo giovedì 15 febbraio allo Stadio Giuseppe Meazza nella gara di andata dei playoff di Europa League. Padroni di casa reduci in campionato dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Napoli, ospiti che nell’ultimo turno di Ligue 1 hanno espugnato lo Stade Océane battendo di misura il Le Havre.
IL CAMMINO IN EUROPA DI MILAN e RENNES
Il Milan ha iniziato la sua avventura europea in Champions League, relegato nel Gruppo F nella fase a gironi ha chiuso il raggruppamento al terzo posto dietro al Borussia Dortmund e del PSG, in conseguenza di tale piazzamento i rossoneri sono stati eliminati dalla competizione e “dirottati” in Europa League.
Rennes che invece ha fin da subito fatto il suo cammino continentale in Europa League, finito secondo ne Gruppo F alle spalle del Villareal è ora costretto a questo turno supplementare play-off per centrare l’approdo agli ottavi di finale.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-RENNES
Padroni di casa senza Tomori, Kalulu e Pobega tutti infortunati. Calabria in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di Le Fee e Rieder entrambi alle prese con problemi fisici.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Okafor
Rennes (4-4-2): Mandanda, Doue, Wooh, Theate, Truffert, Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri, Terrier, Kalimuendo
PRONOSTICO MILAN-RENNES
Il Milan sta vivendo un buon momento di forma, è in serie positiva in campionato da 9 giornate dove è terzo in classifica in piena zona Champions League. Mister Stefano Pioli dopo un periodo difficile sembra aver ritrovato l’alchimia giusta, la squadra oltre che nei numeri è performante a livello di gioco, quadrata a livello tattico, concede qualcosina di troppo in difesa ma vanta manovra efficace e buon feeling con il gol.
Rennes protagonista di un avvio di stagione davvero sottotono, il peggio sembra passato e ora sta marciando a ritmi vertiginosi, viene da 5 vittorie consecutive in campionato, attualmente al settimo posto della Ligue 1 è di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Julien Stéphane ha buona tenuta difensiva, è valida nella costruzione del gioco e trova il gol con facilità.
Milan che forte di un tasso tecnico superiore e del fattore campo cattura i favori del pronostico, non ci fidiamo però di un Rennes con forma al Diapason e con le carte in regola per dare battaglia al “Meazza”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una sfida movimentata la uniamo in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi