Pronostico Milan-Porto del 3 novembre. Grande appuntamento di Champions League mercoledi prossimo allo stadio Mezza di Milano. La squadra di mister Pioli attende la formazione portoghese in una gara complicata valida per il Gruppo B. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Milan uscito vittorioso dall’ostica trasferta sul campo della Roma (1-2).
Porto reduce da un rotondo 4-1 interno ai danni del Boavista.
Situazione del girone e stato di forma
Girone che vede in testa il Liverpool a punteggio pieno (9) con 5 punti di vantaggio dal duo Atletico/Porto rispettivamente in seconda e terza posizione. A chiudere i Rossoneri ancora fermi a quota 0.
Milan che viene da 7 vittorie di fila in campionato ottenute con 17 gol fatti e 8 subiti mantenendo la testa insieme al Napoli. Porto anche in striscia positiva di 5 vittorie ed un imbattibilità nella Liga portoghese dopo 10 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida che vedrà fronteggiarsi Milan e Porto verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League.
Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Maignan, Castillejo, Florenzi, Rebic e Messias.
Ospiti con l’unica defezione di Wendell.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara da dentro o fuori per le due sfidanti che arrivano a questa sfida con la necessità di fare punti. Discorso che vale in particolar modo per il Milan, diventa obbligatorio vincere se si vuole riaprire qualche speranza di puntare al passaggio di turno o quantomeno per tornare in corsa per un posto ai sedicesimi di Europa League. La gara di andata aveva premiato la maggior brillantezza dei portoghesi arrivati all’appuntamento senza le tante defezioni che invece avevano colpito i Rossoneri sfortunati poi nell’episodio del gol condito da un evidente fallo su Bennacer. Da non sottovalutare il Porto di Conceicao ormai abituato a certi palcoscenici e pienamente in lotta per un posto agli ottavi considerando l’attuale secondo posto al pari dell’Atletico con cui se la vedranno nello scontro decisivo tra le mura amiche dell’ultima giornata. Portoghesi che si stanno dimostrando solidi, non è un caso l’imbattibilità in campionato dove si ritrovano in testa grazie a 8 vittorie e 2 pareggi.
Diamo peso alla fame di punti del Milan costretto a cercare la vittoria per tenere in piedi ogni discorso di qualificazione. Partita non facile contro un avversario ostico e aggressivo per cui consigliamo di coprirci un po’ di più con un’interessante doppia chance in 1X accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi