Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Parma: il “Diavolo” rincorre l’Europa


Pronostico Milan-Parma. Partita della 33° giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Parma e Milan sono entrambe reduci da un pareggio, il “Diavolo” ha impattato 2 a 2 al San Paolo contro il Napoli, tra le mura amiche del Tardini i “Ducali” hanno chiuso con identico punteggio il derby emiliano contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Milan settimo in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I rossoneri sono in serie positiva da 6 giornate (4 successi e 2 pareggi).

Il Parma staziona a metà classifica, virtualmente salvo e lontano dalla zona Europa League. I gialloblu pareggiando contro il Bologna hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Per il Milan 41 reti al passivo e 45 all’attivo in 32 incontri, i rossoneri vengono da 4 over 2,5 consecutivi e hanno cammino discreto in casa dove vincono da 2 gare e hanno raccolto 23 punti in 15 partite.

Il Parma incassa e realizza gol con facilità (44 reti al passivo e altrettante all’attivo), nelle ultime 6 gare ha fatto registrare sempre l’over 2,5 e ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 2 partite e conta 5 vittorie altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere Milan-Napoli in TV e streaming

La gara del “Meazza” tra Milan e Parma sarà trasmessa da Sky, con Sky Go è possibile seguire l’evento in streaming tramite PC, tablet o telefono. L’alternativa per lo streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Saelemaekers squalificato e Castillejo, Musacchio e Duarte infortunati. Da valutare le condizioni di Donnarumma.

Ospiti con il dubbio legato a Cornelius alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetà, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Grassi, Kurtic; Kulusevski, Gervinho, Caprari.

Il nostro consiglio per Milan-Parma

Il Milan è uscito imbattuto dal confronto del San Paolo contro il Napoli, esame superato per il “Diavolo” che ha confermato di essere in un momento ottimo di forma, dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19  è imbattuto con 14 punti raccolti in 6 incontri media da piena zona Champions League, crescono i rimpianti in casa rossonera, la banda di Mister Stefano Pioli causa una prima parte di stagione tutt’altro che trascendentale può ambire solo ad piazzamento utile in chiave Europa League. 

Il Parma ha evitato in extremis la sconfitta nel derby emiliano contro il Bologna, sotto di 2 reti al 90° minuto di gioco i “Ducali” hanno avuto la forza di siglare 2 gol in pieno recupero di secondo tempo. Momento non semplice per la squadra di Mister D’Aversa, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato, crisi di risultati e completa involuzione sotto il profilo del gioco, gialloblu che in questo ultima parte di torneo appagati da una classifica tranquilla stanno probabilmente pagando a livello motivazionale la mancanza di reali obiettivi da perseguire.

Milan superiore in tutto al Parma e di conseguenza favorito in questa sfida, preferiamo però rimanere prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version