Pronostico Milan – Paris Saint Germain: il “Diavolo” non può più sbagliare – VINTA

Pronostico Milan - Paris Saint Germain

Pronostico Milan-PSG. Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 7 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza. Fischio d’inizio allo ore 21:00.

07/11/2023, ore 21:00

Pronostico Milan - Paris Saint Germain martedì  7 novembre 2023 Milan - Paris Saint Germain Pronostico Milan - Paris Saint Germain oggi

Milan e PSG di nuovo di fronte, nella gara giocata al Parc des Princes il 25 ottobre scorso i parigini si sono imposti nettamente per 3 a 0. 

Il Milan sta attraversando un momento difficile, sabato ha perso di misura in casa contro l’Udinese, una sconfitta che ha confermato una crisi di risultati e di prestazioni che dura ormai da oltre un mese, non vince in campionato da 3 turni, trend negativo che si è riflesso in classifica, “Diavolo” terzo a – 6 dalla capolista Inter. Rossoneri in difficoltà anche in Champions League dove non hanno ancora mai vinto, al momento 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 incontri conditi da 3 reti al passivo e nessuna all’attivo, solo 2 punti conquistati che li relegano all’ultimo posto nel Gruppo F.

PSG che dopo un inizio di stagione davvero sottotono sembra ora aver ingranato la marcia giusta, nell’ultimo turno di campionato ha vinto nettamente in casa per 3 a 0 contro il Montpellier inanellando il quarto successo consecutivo in Ligue 1 dove è secondo in classifica a – 1 dal sorprendente Nizza. Parigini performanti anche in Champions League, 2 vittorie 1 sconfitta in 3 gare, con 4 reti subite 6 realizzate, 6 i punti conquistati che valgono il comando del Gruppo F.

La classifica del Gruppo F di Champions League vede in vantaggio il PSG con 6 punti, seguono Dortmund e Newcastle a 4, chiude il Milan a 2.

Probabili formazioni MIlan-PSG

Padroni di casa senza Sportiello, Bennacer, Pellegrino e Kalulu tutti alle prese con problemi fisici. Kjaer, e Krunic da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Pereira, Navas, Rico, Mendes, Kimpembe ed Asensio infortunati.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao

Psg (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández, Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé

Milan davanti alla prova verità, non può permettersi ulteriori passi falsi, fare punti in questa sfida è vitale per il “Diavolo”, in caso di sconfitta solo la matematica terrebbe ancora vive le possibilità di approdo agli ottavi di finale. Mister Stefano Pioli per l’occasione vara una squadra a trazione anteriore, vietato accontentarsi. PSG che arriva al “Meazza” con la forza di chi può giocare per 2 risultati, fare bottino pieno significherebbe per la banda di Mister Luis Enrique mettere una serie ipoteca per la vittoria del raggruppamento, non perdere un deciso passo avanti per il passaggio del turno. 

Ci aspettiamo un gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 08:27


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.