Secondo turno di Europa League che prende avvio giovedì sera con il match di San Siro tra Milan e Olympiakos. Fischio d’inizio alle ore 18:55.
Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.
Analisi delle ultime partite
I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo aver battuto di misura gli olandesi del Dudelange con un goal di Gonzalo Higuaín.
I greci, invece, hanno impattato con il Betis dopo un match che non ha regalato grandi emozioni (0-0).
Situazione di classifica e forma
Grazie al successo con il Dudelange, il Milan guida il mini girone ed una vittoria giovedì prossimo spianerebbe la strada a Suso e compagni verso il turno successivo. Peraltro, arriva al match con l’Olympiakos dopo una bella vittoria in campionato sul campo del Sassuolo (1-4). Gli ospiti, dal canto loro, puntano a non perdere dal momento che avrebbero così incontrato le due squadre più forti del gruppo. Domenica scorsa in campionato hanno ceduto in casa al Paok per un autogol di Vukovic.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Gattuso dovrà rinunciare ancora al suo centravanti principe, Higuaín. Probabilmente concederá un po’ di spazio a Cutrone, considerato che il giovane bomber rossonero non è stato titolare neanche in campionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Noi crediamo che i padroni di casa scenderanno in campo senza parecchi titolari. Gattuso pensa (giustamente) che questo sia un girone che può essere superato anche con le riserve e allora farà rifiatare alcuni big. Aggiungiamo anche che ci aspettavamo una goleada contro il Dudelange ed invece ci siamo dovuti accontentare di un goal di Higuaín. L’impressione è che assisteremo ad un match bloccato nel quale il pareggio potrebbe non essere del tutto negativo per entrambe le compagini. Vista anche la scarsa prolificità degli ospiti, puntiamo al segno Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi