Sabato 26 gennaio 2019 si gioca Milan – Napoli gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici Liga spagnola ma non solo, pronostici calcio gratis per te su tantissimi campionati e coppe europee, singole gare e sistemi scommesse calcio
26/01/2019, ore 20:30
Milan - Napoli
Analisi delle ultime partite
Il Milan lunedì scorso ha sbancato “Marassi” battendo per 2 a 0 il Genoa.
Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Lazio
Situazione di classifica e forma
Napoli secondo a – 9 dalla capolista Juventus e Milan quarto in classifica, entrambe le squadre stanno attraversando un momento positivo e sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Milan incassa e realizza gol con il contagocce (3 rete incassate e 4 realizzate nelle ultime 6 giornate di campionato) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti precisa di 2 a gara.
Il Napoli ha difesa tra le più forti del torneo (18 reti subite), vanta attacco prolifico (37 reti realizzate, solo Juventus e Atalanta hanno fatto meglio) e non conosce mezze misure in trasferta dove ha collezionato finora 6 vittorie e 3 sconfitte in 9 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 56 successi, 44 quelli del Napoli e 46 i pareggi in 146 partite. I rossoneri però non battono i partenopei dal campionato 2014-2015, vittoria casalinga per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan che dovrà rinunciare a Caldara, Zapata, Bonaventura e Biglia infortunati.
Napoli senza Hamisk e Chiriches entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Milan ha metabolizzato senza conseguenze la sconfitta patita la scorsa settimana in Supercoppa Italiana contro la Juventus, il “Diavolo” ha ritrovato subito gli stimoli giusti e vincendo contro il Genoa ha per il momento fatto suo il quarto posto in classifica l’ultimo utile in chiave Champions League. Il Napoli domenica sera è stato più forte di infortuni e squalifiche e ha domato senza troppi problemi la Lazio mandando un segnale forte e chiaro al campionato, la banda di Ancelotti non molla un metro, Juventus avvertita. Al “Meazza” sono in paio punti pesanti per i rispettivi obiettivi delle due squadre, il Milan proverà a buttare l’animo oltre l’ostacolo ma l’impresa appare proibitiva contro un Napoli che sta davvero impressionando per quadratura tattica. Diamo la nostra preferenza parziale agli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5