Pronostico Milan – Napoli martedì 29 gennaio 2019

Pronostico Milan - Napoli

Martedì 29 Gennaio va in scena Milan – Napoli prima gara della girandola dei quarti di finali di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

29/01/2019, ore 20:45

Pronostico Milan - Napoli martedì 29 gennaio 2019 Milan - Napoli Pronostico Milan - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Proprio 3 giorni fa si sono affrontate sempre a San Siro le due formazioni dando vita ad un match aperto e combattuto ma a reti bianche (0-0).

Stato di forma

Dopo il ritorno dalle vacanze, sconfitta di Supercoppa a parte, è stato un buon Milan quello visto nelle 3 uscite di gennaio tra campionato e coppa con un quarto posto attuale che può dare stimoli e motivazioni dopo un periodo tra novembre e dicembre non molto positivo.

Il Napoli anche può ritenersi soddisfatto delle prestazioni fornite, ottima la partita con la Lazio e anche quella di sabato scorso, meno il gap dalla Juve che è salito a 11 punti, ora quasi impossibile da colmare anche considerando il ritmo improntato dai bianconeri in questa stagione.

Statistiche

Rossoneri che in casa hanno saputo farsi valere il più delle volte con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (Juve e Fiorentina) totalizzate fin qui in campionato con un attacco tutto sommato ancora non implacabile (media di 1,45 gol a partita) vero cruccio per Gattuso in questo inizio di stagione.

La squadra di Ancelotti ha ottenuto un buon bottino lontano dal San Paolo (19 punti in 10 gare) vincendo però solo in un occasione in casa di una delle prime 6 (2-1 alla Lazio alla prima giornata), perdendo poi con Inter e Juve e pareggiando proprio con il Milan lo scorso week end.

Scontri diretti

Negli scontri diretti vantaggio del Diavolo che è riuscito a strappare la vittoria in 56 occasioni, sono invece 44 quelle dei partenopei e 47 i pareggi. Solamente 3 i precedenti in Coppa Italia con 2 vittorie rossonere ed un pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Biglia, Boanventura, Zapata e Caldara.

Ospiti che non avranno Chiriches mentre è in dubbio Younes.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si torna in campo per i quarti della competizione nazionale e subito scontro importante tra la seconda e la quarta in classifica replica del match andato in scena pochi giorni fa. Rispetto alla partita di sabato però ci aspettiamo qualche cambio di formazione da parte dei due tecnici, senza grossi stravolgimenti, per andare comunque a presentare un undici all’altezza dell’impegno. Siamo convinti che questa volta vedremo una gara più brillante e con dei gol alla luce di una sfida che si decide nei 90 minuti (più eventuali supplementari) e che quindi andrà giocata al massimo da entrambe le avversarie. Scommessa consigliata Gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 23:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.