Pronostico Milan-Cagliari. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 14 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha violato il “Bentegodi” battendo per 2 a 0 il Verona. Giovedì sera i rossoneri hanno pareggiato 1 a 1 ad Old Trafford contro il Manchester United la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Domenica scorsa il Napoli ha vinto 3 a 1 in casa contro il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Milan secondo in classifica a – 6 dall’Inter capolista. Napoli sesto in classifica attardato di 3 lunghezze dal treno che porta in Champions League. Le due squadre sono in serie positiva in campionato da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio per entrambe).
Statistiche
Il Milan subisce gol con parsimonia (30 reti al passivo), segna molto (50 reti all’attivo), viene da 2 Under 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove conta 6 vittorie 4 pareggio e 3 sconfitta.
Il Napoli vanta difesa tra le meno battute (29 reti al passivo) e attacco tra i più prolifici della Serie A (55 reti all’attivo), è reduce da 2 Over 2,5 ed ha rendimento altalenante in trasferta con uno score 6 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Napoli in programma domenica prossima allo Stadio Meazza alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa da valutare le condizioni di Ibrahimovic, Chalanoglu, Mandzukic e Bennacer tutti ale prese con problemi fisici.
Ospiti senza Petagna e Ghoulam infortunati. In dubbio Lozano.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Rebic
Napol (4-2-3-1): Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibalu, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens
Il nostro consiglio per Milan-Napoli
Il Milan ha fatto un buon colpo contro il Verona, nonostante numerose importanti defezioni si è presentato al Bentegodi con il piglio della grande squadra e fatto propria l’intera posta in palio. L’Inter è sempre avanti di 6 punti ma i rossoneri non mollano la presa, restano in scia e sperano in qualche clamoroso passo falso della capolista. La squadra di Mister Pioli è la vera grande sorpresa di questa Serie A 2020-2021, rendimento eccellente nel girone di andata chiuso da Campione d’Inverno, nelle ultime uscite ha invece alternato prestazioni buone ad altre decisamente deludenti. Obiettivo stagionale del Diavolo centrare uno dei primi 4 posti nella classifica finale che valgono il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
Il Napoli ha superato con qualche patema d’animo di troppo il Bologna, prestazione non trascendentale ma obiettivo vittoria centrato. Partenopei che dopo un periodo difficile sembrano aver ripreso la marcia giusta, 2 successi e 1 pareggio nelle ultime 3 giornate, bottino 7 punti e zona Champions League rimessa nel mirino. Mister Gattuso naviga a vista, la squadra sembra aver ritrovato argomenti importanti e l’infermeria si sta finalmente svuotando, sensazioni positive, work in progress.
Partita che ci aspettiamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi